Site icon AmalfiNotizie.it

Flavio Insinna racconta della subdola malattia contro la quale ha dovuto combattere

Foto Facebook

Siamo abituati a pensare ai personaggi famosi come persone che hanno tutto: ricchezza, fama, una bella vita e magari delle belle macchine. Ma non sempre e così. Alcuni eventi della vita riguardano anche loro e talvolta sono difficili da superare. Ne sa qualcosa Flavio Insinna che racconta della sua malattia.

Flavio Insinna: chi è?

Flavio Insinna nasce a Roma nel 1965 ed è uno showman, conduttore e attore italiano. Si diploma al liceo classico e successivamente tenta di entrare nei Carabinieri, senza successo. Si diploma poi in recitazione e inizia a lavorare tra il teatro e il cinema.

La sua carriera è sempre stata un grande successo proprio perché in grado di catturare e mantenere l’attenzione del telespettatore. Di grande simpatia e professionalità lo vediamo recitare in Don Matteo, in Distretto di Polizia, La Crociera e al timone di numerose trasmissioni, tra cui L’Eredità e Affari tuoi.

Proprio durante la registrazione di quest’ultima si ritrova al centro di numerose critiche da parte del pubblico. Sembra infatti che durante una pausa Flavio abbia insultato e maltrattato i concorrenti e i membri della produzione. Oltre a questo duro colpo, Insinna dovrà affrontare un problema molto più grande che riguarda la sua vita privata. Scopriamo qualcosa di più.

La malattia di Flavio Insinna

Dopo diversi anni dalla guarigione, Flavio riesce a raccontare una parte della sua vita che lo ha fatto soffrire molto. Una malattia che lo stesso conduttore definisce “subdola”, che non guarda in faccia al ceto sociale, al successo e né tantomeno ai soldi. Fa riferimento alla depressione.

Leggi anche: Oggi è un altro giorno: addio a Emanuel Caserio? Cosa sta succedendo

Insinna ha affermato che molto spesso questa malattia viene sottovalutata e poco presa sul serio, ma è un qualcosa che ti logora dentro e che lentamente ti distrugge. Ora afferma di esserne uscito molto bene e di sentirsi una persona diversa e nuova, ma ha rivelato che gran parte del suo “successo interiore” è dovuto al padre.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: chi rivelerà a Maria il tradimento di Rocco? La verità

Si, è proprio grazie al suo papà che oggi è qui a raccontare ciò che ha passato e soprattutto come ha affrontato la depressione. Ricorda che a un certo punto suo padre gli ha detto: “Ora si fa come dico io, ora ci si cura“. Che dire? Un grande uomo che ha saputo aiutare suo figlio in un momento di difficoltà.

Exit mobile version