Site icon AmalfiNotizie.it

Flavio Insinna senza pace: chi prenderà il posto dell’Eredità

Flavio Insinna, conduttore TV

YouTube

L’Eredità condotta da Flavio Insinna si conferma campionessa di ascolti. La celebre trasmissione TV ha una storia molto articolata. Infatti va in onda in Rai da più di 20 anni, rappresentando sempre un appuntamento importante per moltissimi nostri connazionali.

Nel corso del tempo si sono alternati vari conduttori. Tutto è iniziato nel 2002 con la presenza di Amadeus, poi Carlo Conti, al quale è seguito Fabrizio Frizzi. E adesso Flavio Insinna. L’Eredità riesce sempre a battere la concorrenza di Mediaset in termini di ascolti.

I cambiamenti che interesseranno L’Eredità

Sia che si sconti con Avanti un Altro che con Caduta Libera in Mediaset, il celebre programma Rai riesce a tenere testa in maniera significativa. Se vogliamo, possiamo dire che tutto è merito anche del conduttore attuale, Flavio Insinna, che riesce ad incantare gli spettatori.

Insinna si conferma come un vero e proprio padrone di casa, che raggiunge i telespettatori proprio in un momento particolare della giornata, quando tornano dal lavoro o stanno cenando. Da questo punto di vista Insinna si conferma come un vero talento, secondo quanto almeno confermano gli ascolti del programma.

Le cose però presto potrebbero cambiare, perché già si parla di alcune variazioni che L’Eredità subirà nel corso della prossima stagione televisiva. Dopo l’estate, infatti, il programma riprenderà più tardi. Non ritornerà sul piccolo schermo direttamente ad ottobre, ma si parla di un ritorno a novembre.

Questo per decisione dei vertici Rai, che vorrebbero che il programma Reazione a Catena con Marco Liorni rimanesse in onda fino alla fine di ottobre. Di solito Reazione a Catena è il format che prende il posto dell’Eredità nel periodo estivo, quando i palinsesti subiscono dei cambiamenti. Ma questa volta si è pensato di farlo durare di più, inoltrandosi anche nell’autunno.

Leggi anche: Beatrice Valli e Marco Fantini si sposano di nuovo: il motivo è incredibile

Chi prenderà il posto di Flavio Insinna all’Eredità?

Ma ci sarebbero altre novità da non perdere per quanto riguarda L’Eredità. Infatti circolano delle voci insistenti secondo le quali il posto di Flavio Insinna sarebbe preso da altri nella conduzione del noto preserale.

Leggi anche: Isola dei famosi, scintille dietro le quinte tra Lory Del Santo e Guendalina Tavassi: cos’è successo

Si fa proprio il nome di Marco Liorni, attuale conduttore di Reazione a Catena. Non ci resta che aspettare la prossima stagione televisiva, per scoprirne di più a questo proposito. Ma già qualche indizio ci fa sospettare, perché per esempio a Reazione a Catena si parlava della conduzione di Flavio Montrucchio, che è impegnato nel gruppo Discovery. Questi cambiamenti non sono però stati attuati, ma vedremo che cosa succederà alla ripresa dell’Eredità.

Exit mobile version