Foto Facebook
Se diciamo Flavio Insinna ci vengono in mente moltissime qualità: intelligente, comico, simpatico, dinamico, professionista e carismatico. La sua carriera è conosciuta da tutti, ma l’aspetto che conosciamo meno è la sua vita privata. Molti dei suoi fan sanno che non ha figli propri e la curiosità sul perché è molta. Scopriamo insieme cosa ha dichiarato in alcune interviste.
Della vita privata del conduttore de L’Eredità, Flavio Insinna, conosciamo veramente poco. Una delle cose certe è che non ha figli. In realtà si tratta di una scelta di vita consapevole e in diverse occasioni ha avuto modo di spiegare perché non ha voluto diventare padre.
Il motivo è solamente uno, ovvero che mettere al mondo un bambino significa anche dedicargli il giusto tempo e lui non sarebbe stato in grado di garantirglielo. Poco tempo fa, al Corriere della Sera, ha confidato che l’unica ragione è questa e dietro non c’è altra motivazione. Sarebbe stato un papà troppo poco presente e un figlio non si merita questa assenza.
Ha raccontato anche di essere cresciuto in una famiglia molto unita, i cui genitori sono sempre stati molto presenti e attivi nella vita di Flavio. Avendo avuto questo bellissimo esempio, non si è sentito di affrontare questo percorso perché non si sentiva all’altezza del ruolo genitoriale.
In questi giorni, Flavio Insinna è stato intervistato anche dal settimanale Oggi e si è tornati sull’argomento figli. Dopo aver ribadito quanto detto sopra, ha parlato anche della sua compagna di vita Adriana. La coppia ha sempre preso ogni decisione insieme e sul tema bambini sono sempre stati della stessa idea.
Inoltre, definisce Adriana come una vera fortuna. Entrambi vedono nello stesso modo in concetto di vita e famiglia. Da sempre combattono per le stesse battaglie e insieme hanno deciso di non diventare genitori. La donna è la sua perfetta compagna di avventure e viaggi, sempre l’uno accanto all’altra, sia nel bene che nel male.
Leggi anche: Isola dei Famosi, il “particolare” problema di Ilary Blasi interviene Nicola Savino: tutto in diretta
Nonostante la sua vita sia felice e soddisfacente, Flavio Insinna e Adriana hanno rinunciato a diventare papà e mamma. Il conduttore de L’Eredità ha dichiarato di non averne di propri, ma aiuta talmente tante persone che automaticamente diventano tutti figli suoi. Possiamo dunque affermare che si tratta di una scelta non sofferta e di cui non si pente.
Leggi anche: Isola dei Famosi, il clamoroso fuori onda: “Sono delle bestie”. E’ caos
Flavio e Adriana hanno una loro casa in campagna e si occupano di cagnolini in difficoltà e a dar da mangiare agli uccellini che vivono lì nei dintorni. Infine, si dedicano al giardinaggio e al verde che circonda la loro casa, nonostante non abbiano il pollice verde.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…