Site icon AmalfiNotizie.it

Flavio Insinna e Adriana Riccio, la famiglia si allarga: “È una femminuccia”

Flavio Insinna e Adriana Riccio pronti ad allargare la famiglia

Foto Facebook

Si torna a parlare ancora una volta del simpaticissimo conduttore Flavio Insinna e della sua compagna Adriana Riccio. In questi giorni, la coppia ha fatto un annuncio che ha letteralmente fatto rimanere a bocca aperta tutti i loro fan. Ecco di cosa si tratta.

Flavio Insinna e Adriana Riccio, un amore nato per caso

Flavio Insinna aveva un sogno da un   bambino, quello di entrare nelle forze dell’ordine e dopo il diploma prova ad esaudire il suo sogno non riuscendoci. Un altro grande amore era quello della recitazione e dopo aver frequentato l’Istituto che in quegli anni era diretto da Gigi Proietti, riesce ad ottenere il titolo. Nonostante vi siano state alcune polemiche sul suo modo di fare, ad oggi, è uno dei conduttori più amati e richiesti.

Addirittura per molti rappresenta un vero e proprio modello da seguire. Da diverso tempo non è più una persona libera, ma è accompagnato da Adriana Riccio con la quale condivide gran parte della sua quotidianità. Sapete come si sono conosciuti Adriana e Flavio? Era il 2016 quando Adriana decide di partecipare al programma di Insinna, in qualità di concorrente.

La trasmissione in questione è Affari tuoi e lei rappresentava la regione Veneto. Dopo essere rimasto affascinato della sua bellezza, Flavio decide di farsi avanti e da quel momento non si sono mai più lasciati. Anzi, sono andati a vivere assieme nella loro casa in mezzo al verde e alla natura e sono più felici che mai e hanno costruito un vero nido d’amore.

Leggi anche: Stefano De Martino beffato dalla Rai: eliminato il suo programma. Il motivo è incredibile

L’annuncio ufficiale di Flavio Insinna e Adriana Riccio: la famiflia si allarga 

Flavio Insinna non ha mai fatto mistero di non avere figli e di non volerne. In più occasioni ha infatti ribadito che un bambino necessita di cure e attenzioni, soprattutto della presenza dei genitori. Con il lavoro che fa non riuscirebbe a garantire nulla di tutto ciò ed è per questo motivo che ha rinunciato all’idea di diventare papà.

In questi giorni però, il conduttore con la sua compagna (di cui non può farne a meno) ha ammesso che la famiglia si sta per allargare. Chiaramente non si parla di una gravidanza, ma la coppia ha deciso di adottare un cucciolo di cane. La fortunata si chiama Lola ed è pronta a ricevere tutto l’amore possibile.

Leggi anche: Barbara D’Urso lascia la tv? Le è stato offerto un lavoro irrinunciabile

Per Adriana dunque non sembra costituire un problema il fatto di non diventare mamma, ma per lei la cosa importante è vivere serenamente accanto al suo compagno Flavio. Insieme vivono in una bellissima casa immersa nel verde con diversi animali e un giardino da accudire.

 

Exit mobile version