Vip e Personaggi

Flavio Insinna e Adriana Riccio: la famiglia si allarga. I fan al settimo cielo

Le famiglie sono tutte diverse, ma l’importante è che ci sia una serenità che porti una nuova luce negli occhi. Flavia Insinna e la sua compagna Adriana Riccio, hanno deciso di allargare la loro famiglia e lo fanno con un annuncio sui social completo di tanto di fotografia.

Ebbene è ormai vero, confermato, c’è un nuovo arrivo nella vita della coppia che ha fatto parlare tanto di sé per il loro amore, per come esso è nato e per la dichiarazione del conduttore.

Il nuovo arrivato in “casa Insinna” è una femminuccia

I fans sono in visibilio per la splendida foto della “figlia pelosetta” di Flavio Insinna. La decisione di prendere un secondo cane era da un pochino di tempo che frullava nella mente di Adriana e del conduttore dell’Eredità. In agosto hanno adottato, in canile, “Lola” una splendida cucciola meticcia, affettuosissima. In realtà non è proprio cucciola, sembra che abbia un paio di anni.

Apriamo una piccola nota. Adottare un cane, tramite un canile, invece che acquistarlo, dona una seconda vita e famiglia agli ospiti di queste strutture. Le razze non dovrebbero essere importanti perché un cane non è una proprietà e non è nemmeno un investimento, si tratta di un essere vivente da amare e che ti ama totalmente. Questo è il messaggio che Flavio Insinna ha lanciato.

Infatti Lola è innamoratissima dei suoi nuovi “mamma” e “papà” e loro due stravedono per la nuova arrivata che hanno portato con loro in vacanza. Hanno poi passato il ferragosto insieme.

Leggi anche: Quanto spendono Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore per la scuola di Nathan Falco: cifra folle

Flavia Insinna, Adriana Riccio e il bacio appassionato

La foto che ha postato il conduttore dell’Eredità sul suo social, è davvero “compromettente”. Si vede Flavio Insinna al fianco di Adriana Riccio e con Lola che lo sta baciando sul viso. Un bacio appassionato che ha fatto sorridere la compagna Adriana.

Questa immagine ha fatto impazzire i followers che stanno mettendo like a ripetizione. Tanti i commenti e le domande. In molti sono curiosi di sapere la storia di Lola e come mai abbiano deciso di adottarla. Tra l’altro, il suo muso è davvero molto simpatico, da star del web. Un quadretto familiare che è bellissimo da vedere delle famiglie che si allargano e con tanta gioia.

Leggi anche: Chiara Ferragni pronta a entrare in politica? La reazione dell’influencer

Ovviamente in vacanza sono andati insieme anche all’altro cane che, nella foto in questione, lo si vede alle spalle del “trio”. Sono entrambi cani di medio-grande taglia, ma con pelo raso. Meticci e tanto coccoloni. Tra l’altro essi sono spessi i protagonisti della vita di famiglia di “casa Insinna”.

Maria Cannavacciuolo

Share
Published by
Maria Cannavacciuolo

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

11 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

14 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

17 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

18 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

19 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

23 ore ago