Foto fb
Ormai la notizia che Flavio Insinna abbandonerà l’Eredità è diventata di dominio pubblico. L’amato conduttore ha deciso di dare una nuova impronta a il suo futuro ed è per questo che ha meditato la decisione di abbandonare il quiz show di Rai 1.
Di che cosa si occuperà il noto conduttore che da sempre intrattiene la fase del preserale presso le famiglie italiane di tutta la penisola?
L’Eredità è uno dei più grandi quiz show di tutti i tempi ,che da sempre colora la fascia preserale di Rai 1. Il programma ha visto alla sua guida conduttori di grande spessore fra cui Carlo Conti, Amadeus e il compianto Fabrizio Frizzi.
Da qualche anno a questa parte l’incarico è passato nelle mani di Flavio Insinna. L’uomo, oltre a godere di una grande preparazione culturale, è molto ferrato anche nei temi di attualità e gossip.
Per non parlare poi della sua simpatia innata, con la quale riesce a far ridere il pubblico durante ogni fase della partita. Flavio Insinna lavora da moltissimo tempo alla Rai, dove ha preso parte a molte fiction, tra cui Don Matteo, e a diversi programmi televisivi.
Le sue dichiarazioni non sono passate inosservate, come nel caso dello scoop di Affari tuoi. Qui l’uomo aveva criticato pesantemente una concorrente. Nonostante questi piccoli intoppi, Insinna è sempre riuscito a trovare il consenso del pubblico, riscattandosi per le sue innumerevoli gaffe.
Secondo le ultime indiscrezioni del web, con la nuova stagione dell’Eredità arriverà un noto conduttore, o meglio conduttrice.
Sicuramente le sorti dell’Eredità finiranno in mano alla bellissima Caterina Balivo, la prima conduttrice donna di questo amato programma.
Che cosa farà Flavio Insinna quando smetterà di condurre L’Eredità? Sicuramente il noto attore e comico romano riverserà il suo talento verso altri progetti.
L’uomo è da poco ritornato ad indossare i panni del capitano dei carabinieri Flavio Anceschi nella serie tv Don Matteo. La Rai ha annunciato che il conduttore interpreterà Antonio Maglio nel film A muso duro.
Leggi anche: I Soliti ignoti, Amadeus sbotta contro il vip: gelo in studio
La pellicola verrà trasmessa il 1° maggio su Rai 1 e parlerà delle vicende del dirigente medico dell’INAIL che ha portato alla nascita delle Paralimpiadi per i disabili.
La carriera di Flavio Insinna, quindi, è tutt’altro che in arresto, ma proiettata verso nuove esperienze del piccolo schermo. Per il momento godiamoci le ultime puntate dell’Eredità, nelle quali sarà presente il nostro Flavio.
Leggi anche: Avete mai visto la casa di Alvin all’Isola dei Famosi? Da non credere
Sicuramente l’uomo ci riserverà delle sorprese che ci stupiranno sotto ogni punto di vista. Chi vivrà… vedrà!
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…