Site icon AmalfiNotizie.it

L’Eredità, clamorosa novità: adesso è ufficiale. Lo ha confessato Flavio Insinna

Foto fb

Ci sono grandi novità sul noto conduttore Flavio Insinna. In questo periodo si sta godendo il meritato riposo dopo un lungo anno al timone della sua Eredità, il quiz show in onda su Rai1. Ebbene, in queste ore sono comparse alcune indiscrezioni che lo riguardano. Ecco cosa abbiamo scoperto per voi.

Flavio Insinna, dopo l’estate tornerà su Rai1 

In queste ore, il noto conduttore Flavio Insinna ha rivelato qualche retroscena che riguarda la sua posizione a partire dalla nuova stagione a settembre. Insinna è uno dei presentatori della televisione italiana più apprezzati e richiesti dal pubblico italiano. Da poco più di un mese ha concluso egregiamente la sua ennesima stagione a L’Eredità e ora si parla già della nuova.

Flavio nasce come attore diversi anni fa e ha frequentato la Scuola di Recitazione di Gigi Proietti a cui è molto legato. Il suo esordio è stato grazie alla fiction di Rai1, Don Matteo, ma poi ha cercato di ampliare il suo bagaglio professionale buttandosi nella conduzione. Oseremo dire che è stato un’ottima scoperta.

Il pubblico, ma probabilmente anche lui, non si aspettava un successo del genere e soprattutto ha dimostrato di saper affrontare la diretta con grande capacità e simpatia. Oltre a queste qualità professionali ampiamente percepibili, si aggiunge anche la sua grande umanità e il risultato è un grande affetto da parte del pubblico italiano.

Da ormai molti anni, Flavio Insinna è al timone della nota trasmissione L’Eredità che va in onda nella fascia del preserale di Rai1. In questi ultimi tempi è persino considerato il quiz show più visto di quella fascia oraria. A settembre dunque lo ritroveremo in carica e sicuramente continuerà sul set di Don Matteo.

Quest’anno lo abbiamo anche visto nella serie tv A muso duro la cui narrazione tratta della storia del medico che ha fatto nascere le Paralimpiadi. Da come abbiamo potuto capire le novità saranno molte ed è stato proprio il conduttore ha svelare qualche anticipazione.

Leggi anche: Totti vola in Tanzania per raggiungere Ilary Blasi: ora viene a galla tutta la verità

Anticipazioni de L’Eredità, la rivelazione di Flavio Insinna

Il conduttore Flavio Insinna è stato raggiunto dai giornalisti del settimanale TV Sorrisi e Canzoni e in questa occasione ha svelato alcune anticipazioni del quiz show. Il presentatore ha svelato di pensare a qualcosa di più per i telespettatori affezionati al programma, poiché l’intento è quello di guadagnarsi l’affetto.

Leggi anche: È ufficiale: Diletta Leotta e Giacomo Cavalli stanno insieme. Beccati sulla terrazza di casa

Ci sono ancora alcune cose da definire e decidere per la nuova stagione de L’Eredità, ma si vuol garantire il meglio. Nella nuova programmazione, troveremo anche un Insinna impegnato in una nuova fiction di Rai1 in cui interpreterà la storia di Paolo Rizzo. Si tratta di una storia ispirata ad una realmente accaduta e parla di un schermista che si ammala di tumore al cervello. In questa occasione interpreterà il protagonista della vicenda.

C’è ancora un’idea nell’aria, ma pensiamo che per il momento non sia fattibile. Il pubblico ha indicato come preferenza, subito dopo di Amadeus, Flavio Insinna per la conduzione del Festival di Sanremo. Chissà se anche in questo caso, troveremo il noto attore romano?

 

 

Exit mobile version