Chi è Adriana Riccio fidanzata Flavio Insinna: età, lavoro, carriera e figli

Adriana Riccio è conosciuta nel mondo dello spettacolo per essere la compagna del conduttore Flavio Insinna.

Lei nella vita vive lontano dai riflettori è istruttrice di taekwondo e ha vinto anche una  medaglia di bronzo ai Mondiali in questa disciplina.

Chi è Adriana Riccio fidanzata Flavio Insinna: età, figli, vita privata e lavoro

Il conduttore di molti programmi targati Rai è sempre stato molto riservato per quanto concerne la sua vita privata.

Chi è Loretta Goggi: età, marito, figli, carriera, vita privata e curiosità

Loretta Goggi è senza ombra di dubbio una delle cantanti e personaggi televisivi più amati del piccolo schermo.Grazie alla sua voce, alle sue canzoni,...

Secondo quanto riportato da Gagospia, il primo incontro tra Flavio Insinna e l’attuale fidanzata Adriana Riccio sarebbe avvenuto nello studio di Affari Tuoi, nel febbraio del 2016.

Lei stava partecipando alla trasmissione come concorrente del Veneto e vinse 36 mila euro. Fu proprio durante quel programma che scattò il colpo di fulmine.

La coppia si sarebbe formata, quindi, oltre due anni fa, ma la relazione sarebbe stata  tenuta segreta per evitare pettegolezzi.

Flavio Insinna è stato fidanzato per diverso tempo con l’autrice tv Mariagrazia Dragani. I due si sarebbero anche dovuti sposare ma misteriosamente hanno deciso di chiudere la loro relazione. Nessuno dei due ha mai spiegato i motivi.

Il conduttore dopo la notizia della sua separazione dalla Dragani disse: “Non sono fidanzato e sono sereno, ciò non toglie che se mi si presentasse l’occasione giusta la coglierei ben volentieri. La verità è che sono un tipo complicato”.