Site icon AmalfiNotizie.it

Flavio Insinna, addio alla Rai: il presentatore racconta tutto

Addio di Flavio Insinna

Screenshot video Facebook

Flavio Insinna ha detto addio alla Rai. Il presentatore ha rotto il silenzio e ha raccontato tutta la verità e dove lo rivedremo.

Una nuova avventura: Techeteche Show

Nonostante il cambio di programma, Flavio non si lascia abbattere. Infatti, dal 25 agosto 2023 prenderà le redini di “Techeteche Show” su Rai 1. L’obiettivo di questo show è raccontare le vite dei grandi volti dello spettacolo italiano. E non si tratta di piccoli nomi: tra gli speciali già annunciati ci sono quelli dedicati a Gianni Morandi, Fiorello e Claudio Baglioni.

Riguardo a questo progetto, Insinna ha affermato: “Sarò come gli addetti alle porte girevoli dei grandi alberghi. Con frac, cilindro e bastone dirò al pubblico: ‘Venghino, signori, nel padiglione delle meraviglie!’ e lo guiderò nei vari saloni. Sarà un giro pieno di sorprese perché anche chi, come me, è amante della televisione non può ricordarsi di tutto o avere visto tutto di questi tre giganti”.

Altri progetti all’orizzonte

Ti potrebbe interessareFlavio Insinna, dopo l’addio all’Eredità torna in televisione: ecco quando e doveAddio di Flavio Insinna

La voglia di raccontare le vite dei grandi del mondo dello spettacolo non si esaurisce qui. Insinna ha rivelato di avere già pronta una puntata su Lucio Battisti e vorrebbe approfondire le vite di Gigi Proietti e Raffaella Carrà. Questa passione per i ritratti televisivi dimostra quanto il presentatore sia impegnato ed entusiasta per il suo nuovo incarico.

Oltre a “Techeteche Show“, Flavio Insinna sarà impegnato in altre due produzioni Rai. Il 18 settembre sarà alla conduzione di “Tutti a Scuola”, un evento dedicato all’apertura del nuovo anno scolastico con la presenza del Presidente della Repubblica. Mentre il 24 settembre apparirà sul piccolo schermo in un ruolo diverso, quello di attore, nel film “La Stoccata Vincente”, dove interpreta il padre di Paolo Pizzo, campione di scherma che ha lottato contro un tumore al cervello da bambino.

Addio Rai o solo voci?

Le voci di un possibile addio alla Rai sono state alimentate dalla sua sostituzione ne L’Eredità e dal suo accenno su un possibile futuro su La7 alla conduzione del programma “Lingo“. Ma Insinna, con pragmatismo, ha dichiarato: “Posso dirle solo che il futuro è ancora tutto da scrivere”.

Nonostante le voci, Flavio Insinna sembra ancora saldamente legato alla Rai, come dimostrano i numerosi progetti annunciati.

Exit mobile version