I partecipanti della nuova edizione del Grande Fratello Vip sono entrati cercando di sparare tutte le loro cartucce. Interessare al pubblico è fondamentale, come anche creare dinamiche, raccontarsi e far esplodere il gossip. Tra queste c’è una delle nuove influencer che sta creando scompiglio, cioè Sofia Giaele De Donà.

Cosa sappiamo di lei? Ebbene si stanno facendo molti pettegolezzi e l’ultimo è quello di un passato flirt con Flavio Briatore.

Sofia Giaele De Donà, l’influencer da coppia aperta

L’entrata di Sofia Giaele De Donà ha creato polemiche. Il suo video di presentazione ha lasciato il segno. Bellissima ragazza, già sposata, ma che vive un matrimonio da coppia aperta. A lei piace divertirsi e siccome il marito vive e lavora spesso in America, lasciandola da sola in Italia, dove lei lavora e vive, sono arrivati entrambi ad un accordo.

Questo personaggio curioso, che come può, ad ogni puntata, rimarca la sua scelta di vivere una relazione aperta perché vuole divertirsi anche con altri uomini, sta creando tanti sospetti. Personaggio costruito ad hoc per sembrare la brutta copia di Alex Belli? Il “tema” amore libero torna prepotentemente in questa edizione del Grande Fratello Vip, ma in modo palese.

Purtroppo Sofia Giaele Donà inizia ad essere la vittima degli altri concorrenti che non accettano il suo stile di vita, fanno battute sconvenienti e creano malessere nella giovane influencer. C’è poi un sospetto che tutto sia finto. Sospetto sollevato perfino da Alfonso Signorini, con un matrimonio “costruito” per entrare nel mondo dello spettacolo. Insomma uno dei tanti personaggi trash che farebbero di tutto per essere notati.

Flavio Briatore risponde sulla concorrente del Grande Fratello Vip

Adesso arriva il pettegolezzo di aver avuto un flirt con Flavio Briatore. Quest’ultimo, suo malgrado, si è ritrovato a dover rispondere a delle domande di alcuni giornalisti della cronaca rosa, che hanno insinuato una relazione con l’influencer.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini sceglie Adriana Volpe. Ecco che ruolo avrà

L’uomo ha risposto in modo schietto, chiedendo a sua volta chi fosse questa Sofia poiché non la ricordava assolutamente. A smentire Flavio Briatore c’è una foto di Sofia Giaele De Donà insieme, postata sui social. Dove si trovano? Lo scatto è stato eseguito in uno dei suoi locali.

Leggi anche: Gf Vip, scontro tra Antonella Fiordelisi e Giovanni Ciacci: gli inquilini senza parole

Flavio Briatore si limita a dire che probabilmente è una cliente, ma che non la conosce personalmente e non ha mai avuto un flirt con questa ragazza. Lui fa continuamente selfie con i clienti dei suoi ristoranti, pizzerie o stabilimenti balneari. La sua immagine viene usata per far vedere che si è dei personaggi famosi o che si frequentando determinati “ambienti di lusso”.

Change privacy settings
×