Siete pronti per una nuova e avvincente replica di Scherzi a parte? Nella puntata di questa sera avremo modo di assistere a Flavia Vento e allo scherzo che l’ha resa popolare agli occhi della gente. Ecco come la stessa ha incontrato Tom Cruise o, almeno, colui che pensava fosse il famoso divo americano.

Scherzi a Parte: la vittima è Flavia Vento

Tra le vittime di Scherzi a parte rientra proprio Flavia Vento, una donna molto famosa in politica e televisione. E’ anche nota perchè ha dichiarato di aver chattato in più occasioni con Tom Cruise. La donna si era recata nei salottini televisivi per parlare di quanto vissuto con il divo hollywoodiano, ma quando questo è stato mascherato è rimasta delusa da quanto accaduto.

Ovviamente questa è stata l’occasione perfetta per Mediaset la quale ha deciso di rivolgere le sue attenzioni alla showgirl e farle uno scherzo che ricorderà sempre. La bionda è stata contattata da Scherzi a parte, dichiarando che le avrebbero fatto incontrare il vero Tom Cruise solo a patto che questa consegnasse al divo una pizza nella sua villa di Como.

Ti potrebbe interessareEnzo Paolo Turchi vuole picchiare l’autista, interviene la moglie Carmen RussoLo scherzo per Carmen Russo a Scherzi a Parte

Flavia ha ovviamente accettato, in quanto relazionarsi con un uomo del calibro di Cruise è sempre stato il suo sogno. Si è quindi preparata al meglio e si è recata nella zona designata vestita come i fattorini che effettuano queste consegne. Peccato che una sorpresa le si sarebbe palesata da un momento all’altro.

Scambio di persona: Flavia Vento rimane senza parole

Quando Flavia Vento ha suonato il campanello della famosissima villa si è ritrovata davanti una persona che era molto diversa da Tom Cruise. Ad aprirle la porta il sudamericano Tommaso Cruz un uomo che è stato accusato di essere un potente narcotrafficante dei paesi dell’America Latina.

La donna ha percepito subito il pericolo e alla fine tenterà di scappare da quella casa senza guardarsi indietro, purtroppo ogni volta un nuovo imprevisto la bloccherà nella fuga e verso la fine dello scherzo si vedrà proprio il terrore impossessarsi del suo sguardo. Alla fine decine di rider entreranno nella casa del narcotrafficante e riveleranno a Flavia Vento di essere su Scherzi a parte.

Change privacy settings
×