Flavia Vento è una donna che ha da sempre fatto parlare di sé, sia per le posizioni lavorative ricoperte che per il suo carattere alquanto particolare.
Le polemiche non sono mancate neanche recentemente quando la donna è stata presa in giro per la sua ingenuità.
Flavia ha dichiarato di aver chattato più volte con Tom Cruise. Convinta di questo ha portato la vicenda in televisione, dove però ha capito trattarsi di un inganno.
La donna è al centro delle scene anche per un’altra importante questione legata ad una scelta che ha deciso di compiere qualche anno fa.
Ecco di che cosa si tratta.
Flavia Vento nasce a Roma il 17 maggio 1977 e debutta nel mondo della televisione partecipando a diversi programmi.
Il suo fisico snello, gli occhi azzurri e la bellissima chioma bionda la portano ad affermarsi nel mondo della moda prima e a diventare un importante showgirl dopo.
La ricordiamo infatti in celebri spot televisivi sin dagli anni 90, come quello della Ferrero Rocher e della Neutro Roberts.
Successivamente la donna conduce il Lotto alle Otto e finisce per essere sulla copertina della rivista Playboy nel 1999.
Ha presenziato come valletta in diverse trasmissioni, anche se poi ha ottenuto il ruolo di conduttrice in piccoli programmi televisivi.
Flavia ha recitato nei film Andata e Ritorno, Gli uccelli di Aristofane e nella fiction Cinecittà.
Ha deciso poi di impiegare le sue risorse nel mondo della politica simpatizzando per La Margherita e candidandosi per la Regione Lazio.
Leggi anche: Ricordate Roberta Lanfranchi, scopri che fine ha fatto: chi è, cosa fa oggi
È inoltre una grande amante degli animali, che tutela sotto ogni punto di vista.
Celebri le sue apparizioni al Grande Fratello Vip, dove ha partecipato al programma per sole 24 Ore, e all’Isola dei famosi.
È attualmente impegnata nelle riprese del programma di Italia 1 Back to school.
Leggi anche: Quanto guadagna Nicola Savino per Back to School: stipendio e lavoro
In una delle puntate di Pomeriggio 5 trasmessa ormai qualche anno fa, Flavia Vento ha dichiarato di essere tornata casta.
La donna avrebbe intrapreso questa scelta 5 anni fa, dichiarando di voler concedersi a quell’uomo che le ricorderà Ulisse.
Flavia ha preso questa decisione perché, più volte nella vita, è stata usata da uomini che l’hanno trattata come un oggetto.
Da qui la decisione di concedersi solamente a colui che la farà sentire amata e avrà voglia di prendersi cura della sua persona in tutto e per tutto
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…