Sono trascorsi anni dal gossip che ha messo in crisi, almeno per qualche mese, il matrimonio di Ilary Blasi e Francesco Totti. Parliamo del “presunto”, ma non troppo, flirt con Flavia Vento. Notti di passione tra lei è l’ex capitano della Roma. Scoperto e lanciato in pasto alla cronaca rosa dal re dei paparazzi, Fabrizio Corona.
Rinfreschiamo le idee a chi non conosce questa storia. Pare che il “santo” Totti, qualche settimana prima di sposarsi con Ilary Blasi, impegnata con il lavoro, si sia dedicato ad un “addio al celibato” trascorrendo notti di passione con Flavia Vento.
Tapiro d’oro a Flavia Vento
Adesso che il divorzio dei due Vip sta tornando molto chiacchierato, sia per le dichiarazioni del pupone che per le parole della presentatrice dell’Isola dei Famosi, si riacutizzano i vecchi pettegolezzi. Sia Fabrizio Corona, che ora ha minacciato di dire tutto quello che sa su questo finto matrimonio, che Flavia Vento, ex soubrette, vorrebbero delle scuse pubbliche.
Striscia la Notizia ha raggiunto la Vento per regalarle il “tapiro d’oro” poiché, nell’ambito della cronaca rosa, sempre per qualche parola di troppo da parte del re dei paparazzi, si è tornata a parlare della tresca. All’epoca dei fatti, quando Flavia Vento venne indagata e interrogata dalle autorità nel caso Vallettopoli, ammise che c’erano stati degli incontri con il calciatore. Il problema è che ci fu un vero e proprio linciaggio mediatico, tant’è che lei passò per una bugiarda e perse dei contratti per alcuni programmi.
In questi anni, l’ex soubrette, non ha rilasciato mai più interviste in merito a quella storia, ha preferito far cadere il discorso. Però, con il ricevimento del tapiro d’oro, ha deciso di dire la sua proprio ai microfoni di Valerio Staffelli.
Le accuse dell’ex soubrette
Nel 2019, Flavia Vento, venne intervista da Caterina Balivo. Ospitata per raccontare la sua storia e purtroppo dovette nuovamente parlare del “pettegolezzo” della relazione con Francesco Totti. Una frase colpì l’attenzione della conduttrice, vale a dire quando disse che era stanca di giustificarsi di quel che accadde perché le cose si fanno in due.
Leggi anche: Ilary Blasi ha chiesto una cifra pazzesca a Francesco Totti: l’avvocato rivela tutto
Tuttavia nessuno diede credito a queste parole. Oggi che la stessa Ilary Blasi ha ammesso di essere stata tradita più volte, dal marito, negli anni. Ha scoperto e saputo cose da rovinare totalmente l’immagine del pupone. Le parole della Vento diventano dunque una verità?
Leggi anche: “Sarà un inferno”: la rivelazione di Fabrizio Corona sulla separazione tra Totti e Blasi
L’ex soubrette termina l’intervista con Valerio Staffelli affermando che spera di avere delle scuse quando la verità, con il divorzio dei due, verrà a galla.