Fiori sopra l’inferno andrà in onda nell’ultima puntata stasera, 27 febbraio. La serie con protagonista Elena Sofia Ricci manderà in onda gli ultimi episodi di questa che è una prima stagione. Sappiamo già dalle indiscrezioni che ci sono nuovi colpi di scena e dettagli orribili che verranno fuori.
Ricordiamo, infatti, che Teresa Battaglia, dopo la scoperta del corpo, ha analizzato la scena del crimine e ha scoperto che l’omicida aveva sottratto degli strati di pelle alla vittima. Tra l’altro la polizia scientifica aveva trovato anche delle macchie di sangue e vuole analizzarle per saperne di più sul DNA dell’assassino. Adesso, nella puntata di stasera, la profiler si troverà alle prese con un caso molto particolare.
Teresa Battaglia dovrà mettere in atto tutte le sue migliori capacità per evitare che nel paese di Travenì ci siano altre vittime del killer che tutti stanno cercando. Ad un certo punto si scopre che Markus sparisce nel nulla e Teresa Battaglia fa di tutto per riuscire a ritrovarlo.
Sono molte le avventure della profiler protagonista del film che ci terranno col fiato sospeso. Infatti, sono previsti molti momenti di suspence che regaleranno agli appassionati la sensazione di grande mistero. Che fine avrà fatto Markus e soprattutto dove si trova? Mettendosi sulle sue tracce, Teresa Battaglia arriverà a trovare Markus, ma emergono fuori a questo proposito dei dettagli che sono davvero raccapriccianti.
Infatti Markus viene ritrovato accanto ad un cadavere. Chi sarà la vittima questa volta? E il killer potrebbe aver lasciato delle tracce che riconducono direttamente alla sua identità? È tutto da scoprire.
Le indagini sul corpo trovato vicino a Markus sono destinate a svelare delle verità che nessuno si aspettava. Si tratta di situazioni davvero sconvolgenti. Molti si chiedono tra l’altro se Teresa Battaglia riuscirà a scoprire nell’ultima puntata l’identità dell’assassino o se la trama resterà aperta.
Sicuramente, considerando il successo in termini di ascolti di questa prima stagione, potremmo pensare che la Rai decida di investire ancora su una seconda stagione. D’altronde il personaggio di Teresa Battaglia, quello della profiler, è presente anche in altri romanzi di Ilaria Tuti a cui la fiction si ispira.
Le situazioni misteriose non si fermano e su tutto domina un velo che la protagonista cerca di squarciare. Si ritroverà alle prese con delle verità incredibili. Per scoprirne di più possiamo guardare l’ultima puntata di Fiori sopra l’inferno stasera, 27 febbraio, in prima serata su Rai 1.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…