Non sono poche le persone che si stanno già chiedendo se la seconda stagione di Fiori sopra l’inferno si farà oppure no. Di certo non se ne ha ancora la certezza, ma si può immaginare la risposta, considerando che comunque gli ascolti che sono stati ottenuti dalla Rai per la messa in onda della fiction sono stati veramente molto numerosi.
Nonostante tali considerazioni però va anche detto che comunque ci sono anche tante voci che fanno intuire il contrario, ovvero che non ci sarà una seconda stagione, in quanto tutte le miniserie, proprio come questa, generalmente si concludono con un finale che non lascia niente in sospeso e che non fa pensare a una stagione successiva. In più va detto che a questo però alcuni utenti in rete rispondono che tali considerazioni non implicano un’esclusione di una seconda stagione, anche se la trama non dovesse per forza essere una continuazione della prima.
Circa le possibili nuove puntate di Fiori sopra l’inferno va detto che si possono indicare svariate ipotesi, anche perché in effetti ci sono proprio tantissime persone che la pensano in maniera diversa. Dato che non ci sono certezze né conferme ufficiali, si può solo riportare quello che pensano alcuni utenti in rete e sembra anche che la maggior parte delle persone pensa che comunque il successo della serie possa davvero portare a una nuova stagione.
Altri invece sostengono che la trama finirà con l’ultima puntata e di conseguenza non è detto che sarà presente un seguito. Per altri ancora però, come accennato, nonostante questo potrà esserci lo stesso una nuova stagione. Insomma, le ipotesi ovviamente sono diverse.
Di certo è possibile affermare che comunque ci potrebbero anche essere delle comunicazioni ufficiali che potrebbero arrivare a breve, non si sa. Per ora non sembrano essere presenti nemmeno voci in merito ai lavori per la preparazione di una seconda stagione. Per questo, ecco che comunque non si può affermare nulla con certezza.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…