Siamo ormai giunti alla terza e ultima puntata di Fiori sopra l’inferno, la nuova fiction che ha visto come protagonista Elena Sofia Ricci. Dopo aver abbandonato l’abito religioso, l’attrice si è cimentata in un ruolo del tutto nuovo e speciale che come potevamo immaginare, ha conquistato il pubblico italiano.
Questa sera andrà in onda l’ultima puntata e finalmente scopriremo come andrà a finire. Ma prima di rivelarvi le anticipazioni del finale, vediamo dove eravamo rimasti.
Nella puntata scorsa Teresa riprende i sensi grazie a Marini e decidono di andare insieme alla scuola per poter parlare con Matthias. L’uomo del bosco, tra gli alberi, osserva i ragazzini uscire dall’edificio quando si accorge di un fuoristrada che per poco non investiva una donna con un passeggino. A quel punto insegue l’auto e dopo averla fermata comincia a colpirla.
Marini e Teresa assistono alla scena e provano, invano, a inseguire il montanaro che però fa perdere le proprie tracce. Se dalla scientifica sono giunte buone notizie, quello che comunicherà la dottoressa Mura non sarà di certo rassicurante. Nel frattempo Melania sparisce e viene trovata poco dopo ancora viva.
Nonostante tutto quello che sta accadendo Teresa decide di trasferirsi a Travenì. Questa sera invece si concluderà questa prima stagione che ha riscosso un grande successo. Scopriamo insieme il finale.
La nuova versione di Elena Sofia Ricci ha incantanto tutti i telespettatori che non vedono l’ora di scoprire come andrà a finire questa prima stagione della mini serie. Ecco la spiegazione del finale.
Teresa giunge nella scena del crimine dove il cadavere di Viesel viene ritrovato. Anche in questo caso il killer è stato molto attento e ha organizzato tutto nei minimi dettagli. Oltre a questo, proprio come le altre volte, ha sottratto qualche cosa alla vittima. Quando rientra in ufficio troverà una sorpresa da parte di Marini e Parisi. Infine infatti, le hanno regalato per il suo compleanno un orologio.
Nonostante la contentezza, Teresa è molto preoccupata perché sa che in quella stessa sera dovrà fare altri esami. Ci sarà una scoperta che la farà rimanere a bocca aperta: il killer protegge i quattro bambini e all’appello mancherà Matthias. Arriveranno poi buone notizie dalla scientifica: finalmente è stato individuato il DNA del killer.
Teresa e la sua squadra durante la festa di San Nicola dovranno fare i conti con i fantasmi di un passato che dura da oltre 40 anni. Manca ormai poco per scoprire come andrà a finire la fiction con Elena Sofia Ricci.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…