Oggi terminerà la Settantanovesima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, evento a cui hanno partecipato moltissimi personaggi famosi. Solitamente l’attenzione della stampa si focalizza sui titoli e sui film del nuovo anno ma questa volta abbiamo di fronte a noi un’altra storia.

Non tutti sanno infatti che Alessandro Basciano ha approfittato di questa occasione per chiedere la mano di Sophie Codegoni. Ripercorriamo insieme questo lieto evento.

Le star che hanno preso parte al Festival del Cinema di Venezia

Il Festival del Cinema di Venezia è un evento davvero particolare che da sempre attira moltissimi vip da ogni parte del mondo. Sono davvero moltissime le celebrità che hanno passeggiato lungo il red carpet della capitale veneta.

Tra gli ospiti internazionali troviamo Ana de Armas, Brad Pitt, Georgina Chapman, Tessa Thompson e moltissimi altri. Anche i vip italiani non si sono fatti attendere.

Abbiamo potuto ammirare Rocio Muñoz Morales, Monica Bellucci, Giulia De Lellis, Miriana Trevisan, Paolo Virzì ed ex volti del Grande Fratello Vip come Alessandro Basciano e Sophie Codegoni.

Ovviamente tutti hanno fatto parlare per i loro bellissimi outfit anche se Alessandro e Sophie sono finiti al centro della scena per via di un episodio davvero particolare.

Odore di fiori d’arancio sul red carpet veneziano

Come da tradizione, il tappeto rosso viene percorso da vip italiani e stranieri davvero molto noti al gossip e alla stampa. I giornalisti infatti, si accampano per scattare delle foto più uniche che rare. È proprio in questa fase che Alessandro ha tirato fuori tutto il suo coraggio.

Mentre percorreva il red carpet con la sua Sophie, il ragazzo si è inginocchiato dinanzi a lei e le ha chiesto di diventare sua moglie. Ha poi tirato fuori dalla tasca una piccola scatolina nera dalla quale è emerso un anello con un grandissimo brillante.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti e la foto sul web che lascia tutti di stucco

Sophie è rimasta a dir poco interdetta dalla mossa del suo fidanzato; in quanto tutto si aspettava tranne che una bellissima proposta di matrimonio. Dopo un primo momento di smarrimento, la ragazza ha abbracciato e baciato il suo fidanzato, dandogli ovviamente una risposta positiva.

Leggi anche: Il lieto annuncio di Francesca Fialdini: si emoziona anche il fidanzato

Questa proposta di matrimonio così unica e speciale è diventata subito virale e per molti giorni non si parlerà d’altro. Ovviamente non possiamo sapere quando i due convoleranno a nozze, anche se si presume che questo non accadrà prima del prossimo anno.

Al momento quindi, non possiamo far altro che augurare loro una felice vita insieme e sperare che il loro amore duri per sempre.

Change privacy settings
×