Fiori d’arancio in Costiera: Antonella e Luigi coronano il loro sogno d’amore

Si sono promessi amore eterno in una calda giornata di giugno nella suggestiva chiesa di San Pancrazio di Conca dei Marini. Antonella Cantilena e Luigi Vergati, giovani di belle speranze della Costiera Amalfitana, hanno coronato qualche giorno fa il loro sogno d’amore scambiandosi le fedi nuziali dopo aver pronunciato il fatidico «si».

Alla cerimonia religiosa hanno partecipato decine di persone tra patenti e amici, molti dei quali volontari, così come la coppia di sposi, della Pubblica Assistenza Millenium di Amalfi. E non sono mancati i momenti di commozione per un evento fortemente voluto dai due giovani sposi.

Luigi e Antonella, che è peraltro componente del consiglio di amministrazione della Millenium, dopo lo scambio delle fedi nuziali, hanno compito un breve tout tra Amalfi e Maiori per uno shooting fotografico prima di raggiungere gli invitati presso il ristorante Capo d’Orso dove era in programma il banchetto nuziale.

Chi è Fabio Testi Grande Fratello Vip: moglie, figli, carriera e vita privata

E' entrata nel vivo la quarta edizione del Grande Fratello Vip. Tante novità a partire dal conduttore che sarà Alfonso Signorini affiancato da Wanda Nara e Pupo.Il format...

Agli sposi che mercoledì 19 giugno hanno coronato il loro sogno d’amore vanno gli auguri sinceri dell’intero staff di AmalfiNotizie.