Fiorentina – Verona: dove vedere in tv e in streaming la partita

Un vero e proprio antipasto di Serie A quella che andrà in scena oggi pomeriggio tra FiorentinaVerona. I viola stanno preparando la nuova stagione come ormai accade da diversi anni in massima serie, massima serie che i il Verona ha dovuto lasciare lo scorso anno a causa della retrocessione.

Si tratta del secondo test, il primo con una avversario di categoria. Fiorentina e Hellas Verona si incrociano in un match che nel quadro della preparazione estiva rappresenta una cartina di tornasole importante.

L’appuntamento per Fiorentina – Hellas Verona è fissato per oggi pomeriggio alle ore 17.30, presso il ritiro altoatesino di Moena.

Fiorentina – Verona: dove vedere in tv e streaming la partita

Maiori, salgono ancora i casi di Covid. Registati 18 nuovi positivi

Nuova impennata di casi da Covid-19 a Maiori. A comunicarlo il C.O.C. comunale in un bollettino diramato questo pomeriggio.Alle 17.00 del 21 ottobre a...

I ragazzi di Stefano Pioli dovrebbero schierati con un 4-3-3 con un porta Lafont, la linea di difesa composta da Diks, Pezzella, Vitor Hugo/Hancko, Biraghi; a fare da diga davanti alla difesa Benassi, Veretout, Dabo; sulla tre quarti Chiesa, Simeone e Montiel.

Modulo speculare anche per la squadra di Fabio Grosso con tra i pali Silvestri; in difesa Almici, Caracciolo, Souprayen, Felicioli, a centrocampo Gustafson, Fossati, Laribi, a comporre il trio d’attacco Matos, Pazzini e Cissé.

Per quanto concerne la copertura televisiva il match tra FiorentinaVerona sarà trasmesso in diretta tv da Violachannel, il canale tematico dedicato alla squadra viola. Per vedere in streaming la partita si può visitare il sito del canale tematico della fiorentina.