Site icon AmalfiNotizie.it

Fiorello smaschera Amadeus e Giovanna Civitillo: ecco cosa stavano combinando

Tutti conosciamo la coppia formata da Amadeus e Giovanna Civitillo e spesso i due personaggi famosi sono stati protagonisti di una grande attenzione da parte del pubblico, anche per le varie condivisioni social che interessano i due vip.

Dobbiamo dire che Amadeus è uno dei conduttori televisivi più apprezzati dal pubblico dei canali Rai e proprio per questo a lui è stata affidata la conduzione di un importante appuntamento televisivo, quello di Sanremo, sia nel 2023 che nel 2024.

Le vacanze di Amadeus e di Fiorello

Insomma, la carriera professionale di Amadeus va a gonfie vele e lo stesso si può dire della storia tra il conduttore e la moglie. Di recente i due sono in vacanza e, proprio attraverso i social, siamo venuti a conoscenza di un video che è diventato virale in poco tempo. Vediamo cosa è successo.

Amadeus e Giovanna Civitillo stanno trascorrendo un periodo di vacanza in varie località italiane. E proprio in questi giorni di riposo dagli impegni televisivi (ricordiamo che Amadeus è impegnato anche, ad esempio, ai Soliti Ignoti) si parla del conduttore per un video che è diventato virale.

In tutto questo, infatti, è intervenuto anche Fiorello. Sul profilo su Instagram di Amadeus è stato pubblicato un video nel quale lui e Fiorello sono a pranzo insieme e scherzano.

Una vacanza all’insegna del relax per Amadeus, Fiorello e le rispettive famiglie. I due non hanno perso occasione per fare anche delle battute e proprio Fiorello nel video ha spiegato che dopo un’estate di “sguazzamenti al mare”, i due sono stati “paparazzati ovunque”.

Poi Fiorello ha affermato “veramente siano i nuovi Ferragnez, gli Amarello”. Il conduttore amico di Amadeus ha spiegato anche che le vacanze stanno per terminare, sia per lui che per il suo amico.

Leggi anche: Yari Carrisi spiazza tutti: “Al Bano non lo chiamo più papà”

Gli impegni professionali di Amadeus in TV

Fiorello ha sottolineato che Amadeus adesso tornerà a condurre i Soliti Ignoti, poi sarà la volta di Arena 60. E infine, spiega Fiorello, c’è “quella cosa che fate a febbraio in Liguria”. Il riferimento è ovviamente al Festival di Sanremo, che sarà il quarto appuntamento in cui Amadeus sarà alla guida.

Leggi anche: Divorzio Ilary Blasi e Francesco Totti: ufficializzata la data

Sempre Fiorello ha sottolineato anche che tra poco tempo sarà il giorno del compleanno di Amadeus, in particolare il 4 settembre, quando il conduttore compirà 60 anni.

Fiorello ha voluto fare qualche battuta anche su questo argomento, spiegando che secondo lui “bisogna fare festa nazionale”. Dopo i 60 anni, poi, “si va a scendere”, ha detto Fiorello.

Exit mobile version