Tramonti celebra una nuova nascita. Fiocco rosa in città. È nata oggi la piccola Francesca Bove per la gioia di mamma Caterina Magariello e papà Luigi Bove, entrambi di Tramonti.

Francesca ha emesso il primo vagito questa mattina. Gode di buona salute così come mamma Caterina.

La nascita della piccola Francesca è stata salutata con affetto e commozione dalle sorelline Ludovica e Benedetta, che non vedono l’ora di poter giocare con la nuova regina di casa.

Il lieto evento è stato reso noto alla famiglia, per la gioia dei nonni Anna, Peppe e Giovanna, dalle zie Antonella, Sara, Annamaria, Elena, Raffaella ed Elisa, nonché dagli zii Gennaro, Vincenzo, Erasmo, Francesco e Michele. I cugini Luigi e Mia, Fiorenza, Antonio, Sara, Carlo, Antonio, Luigi e Alessia non vedono l’ora di poter abbracciare l’ultima arrivata di casa.

La notizia della nascita della piccola ha portato gioia e felicità nella comunità di Tramonti.

Francesca presto raggiungerà la Costiera Amalfitana per unirsi ai familiari che non vedono l’ora di poter abbracciare la frugoletta e riempirla di tenere carezze.

Quella di Francesca è l’ultima nascita, in ordine di tempo, che interessa Tramonti. Una comunità che va in controtendenza rispetto al trend nazionale. È infatti stata superata, nel 2022, la nascita di oltre 40 bambini. Un dato di cui tener conto in un momento storico in cui si discute di decrescita demografica.

A Luigi Bove e Caterina Magariello giungano gli auguri sinceri da tutti noi di Amalfinotizie e alla piccola Francesca una dolce carezza.