Gioia a Tramonti e Maiori per la nascita della piccola Ambra Imperato. Auguri alla mamma Susanna Marciano e al papà Mattia Imperato.
La piccola ha emesso i suoi primi vagiti questo pomeriggio all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, pesa 3kg e 300 grammi e sta bene così come la mamma. Ambra era attesa con grande entusiasmo dai familiari e dai tanti amici dei genitori e da oggi dipingerà con colori vividi e sgargianti la loro vita.
La nascita della piccola Ambra è stata salutata con affetto dai nonni paterni Luigi Imperato e Rosa Manzo, dai nonni materni Vincenzo Marciano e Claudia Savastano, dagli zii Armando e Simona, Davide e Maria, Antonella e Geri, dalla cuginetta Rosa, dagli amici e dai parenti tutti. La notizia della nascita della piccola ha portato gioia e felicità nella comunità della Costiera Amalfitana.
Ambra presto raggiungerà Tramonti per unirsi ai familiari che non vedono l’ora di poter abbracciare la piccola e riempirla di tenere carezze.
A Susanna Marciano e Mattia Imperato giungano gli auguri sinceri dalla redazione di Amalfinotizie e del direttore Salvatore Serio e alla tenera Ambra una dolce carezza.