Fiocco rosa tra Maiori e Torino: è nata Beatrice. Auguri a Valeria e Fabrizio

Un fiocco rosa che abbraccia due città: Maiori e Torino. Si è srotolato idealmente ieri mattina con la nascita di Beatrice, primogenita di Valeria Di Martino e Fabrizio Mastromonaco.

I primi vagiti sono stati lanciati intorno alle 8 presso il reparto di ginecologia dell’ospedale Torino dove la piccola è portata alla luce dall’equipe di turno riempiendo così di gioia i giovani genitori e in particolare la nonna paterna e nonni materni Gioacchino Di Martino e Pina Gambardella.

La piccola,che pesa 3 chili, presto raggiungerà il calore domestico in attesa di far tappa quanto prima in Costiera Amalfitana a cui mamma Valeria, brillante storica dell’arte impegnata per lungo tempo nelle attività di ricerca del Centro di Cultura e Storia Amalfitana, rimane fortemente legata.

Maltempo Campania: Allerta meteo di colore giallo fino alle 20 di domani

Dopo una breve tregua il maltempo tornerà sulla Campania, in tal senso la protezione civile regionale ha emanato un allerta meteo dalle 20 di questa...

A Valeria e Fabrizio giungano gli auguri sinceri da parte di tutti noi di Amalfinotizie e alla piccola Beatrice una dolce carezza.