Fiocco rosa tra Maiori e Torino: è nata Beatrice. Auguri a Valeria e Fabrizio

Un fiocco rosa che abbraccia due città: Maiori e Torino. Si è srotolato idealmente ieri mattina con la nascita di Beatrice, primogenita di Valeria Di Martino e Fabrizio Mastromonaco.

I primi vagiti sono stati lanciati intorno alle 8 presso il reparto di ginecologia dell’ospedale Torino dove la piccola è portata alla luce dall’equipe di turno riempiendo così di gioia i giovani genitori e in particolare la nonna paterna e nonni materni Gioacchino Di Martino e Pina Gambardella.

La piccola,che pesa 3 chili, presto raggiungerà il calore domestico in attesa di far tappa quanto prima in Costiera Amalfitana a cui mamma Valeria, brillante storica dell’arte impegnata per lungo tempo nelle attività di ricerca del Centro di Cultura e Storia Amalfitana, rimane fortemente legata.

Oroscopo Paolo Fox domani Martedì 2 Giugno: previsioni segno per segno

Siamo entrati nel mese di Giugno e anche per questo mese non ci resta che scoprire cosa ci riserveranno gli astri leggendo l’Oroscopo Paolo Fox...

A Valeria e Fabrizio giungano gli auguri sinceri da parte di tutti noi di Amalfinotizie e alla piccola Beatrice una dolce carezza.