Fiocco rosa tra Atrani e Minori: è nata Livia! Auguri a Roberta ed Ubaldo

Un raggio di sole ha illuminato ieri sera Atrani e Minori che danno il benvenuto al mondo a Livia, primogenita di Roberta Camera di Atrani ed Ubaldo Troiano di Minori.

La piccola Livia ha lanciato i suoi primi vagiti nella serata di ieri, alle 21.27, alla clinica del Sole di Salerno. Pesa 3,7 Kg e sta bene così come la mamma.

La notizia della nascita della piccola ha portato subito gioia e felicità ad Atrani paese d’origine di Roberta, e a Minori, paese d’origine del papà e dove la coppia di neo genitori vive da alcuni anni.

Covid Costiera Amalfitana: il numero dei positivi sale a 243. I dati del 2...

Come tutte le mattine riportiamo un report riguardo i casi di Covid-19 registrati in Costiera Amalfitana durante questa “seconda ondata” del virus. Nella giornata di ieri si...

Tanta la gioia per i neo nonni materni, Andrew e Carmela, e per quelli paterni, Mario e Trofimena, che accolgono così la loro prima nipote! Tanta gioia anche per le zie, Anna ed Elena e per lo zio Giuseppe che non vedono l’ora di conoscere la nipotina.

A Roberta ed Ubaldo giungano i più sinceri auguri di tutta la redazione di Amalfi Notizie e alla piccola Livia una dolce carezza.