Si è fatta attendere per un po’ la piccola Romilda, come tutte le donne che si rispettano, ma oggi è venuta alla luce portando un caldo raggio di sole nelle vite di mamma Anna Infante e papà Pierluigi Imperato.
La piccola Romilda, che porta il nome della celebre duchessa longobarda, è venuta alla luce questa mattina alle 6.54 alla clinica Sanatrix di Napoli con il fondamentale aiuto del dottor Alfonso Esposito e dell’équipe di Ostetricia e Ginecologia.
Romilda, così come mamma Anna, sta bene ed è già diventata la piccola star delle famiglie Infante ed Imperato che non vedono l’ora di abbracciare l’ultima arrivata in famiglia.
A festeggiare la nascita della piccola i nonni paterni, Armando e Giulia, e i nonni materni Giuseppe ed Ernesta. Festa grande anche per gli zii Vittorio e Salvatore e per le zie Andreina e Maria oltre che per le prozie e i prozii.
A diventare bisnonno per la seconda volta anche nonno Andrea che, dopo la nascita lo scorso anno di Anna Giulia, accoglierà tra le sue braccia la piccola Romilda. E chissà come sarà felice dal Paradiso anche nonna Anna che avrebbe sicuramente fatto i salti di gioia nel vedere una piccola donna in più gironzolare per casa.
E non vedono l’ora di giocare con la cuginette anche Giulia, Armando, Antonio, Vittoria ed Anna Giulia. Ad aspettare l’arrivo di Romilda a casa anche Simba, il fratellino a quattro zampe che tutti i bimbi dovrebbero avere.
“Il vero Amore si moltiplica e mai si divide. Ti sei fatta attendere un casino. Ci hai fatto stare in ansia, senza sonno e senza respiro e all’alba di questo nuovo giorno sei venuta al mondo amore mio. Mi hai reso Zia per la prima volta, mamma per la seconda volta e la gioia che provo è indescrivibile, mi attraversa il cuore come un fascio di luce potentissima. Sei circondata d’Amore dal primo istante in cui sapevamo che eri con noi, sarai circondata d’Amore per Sempre. Romilda sei una guerriera Amore della zia e ti servirà perché sei nata nella famiglia del Caos e dell’Amore. Il mio pensiero va alla tua bisnonna fantastica che veglia su di noi sempre e che è da sempre il nostro Angelo e alla Signora Romilda, anche lei Angelo di mamma, tuo e di tutti noi. Non vedo l’ora di cullarti e Nina e Simba ti aspettiamo”.
Alla cara amica Anna, a Pierluigi e alle famiglie Imperato ed Infante va il più sincero augurio di tutta la redazione di Amalfi Notizie! Alla piccola Romilda una dolce carezza!
Auguri amici!