Fiocco rosa ad Amalfi! E’ nata ieri Maria Fortuna, primogenita di Stanislao Balzamo ed Alessandra Carrano.
La piccola Maria Fortuna ha emesso il primo vagito nella tarda giornata di ieri alla clinica Sanatrix di Napoli, portando una gioia immensa nel cuore di mamma Alessandra e di papà Stanislao.
La nascita della piccola è stata salutata con affetto e commozione dai nonni paterni Giuseppe e Fortuna e dai nonni materni Ida e Davide oltre che da tutti i parenti.
Una grande gioia per Alessandra e Stanislao che non vedono l’ora di poter far ritorno a ad Amalfi per far conoscere la piccola a familiari ed amici.
E proprio poco fa il neo papà ha pubblicato uno splendido post su Facebook che riportiamo:
“Ciao
Ti presento Maria Fortuna Balzamo.
Una bimba che a vederla è tutto un programma.
È nata bella; è nata forte; già sapeva che il mondo fa schifo e ha deciso di aspettare fin quando poteva; è nata sorridente, tenera e morbida.
Soprattutto è nata per quello che deve esser: una tra tante (le famiglie so grosse), incognita, ma pronta a farsi volere bene, disposta a lottare da subito per respirare la libertà. La stessa libertà che ha lasciato me, il papà, inconsapevole del sesso e anche del nome. Il tutto grazie all’inifinita forza della mamma, Alessandra Carrano capace di portare il peso e la responsabilità del ruolo e soprattutto di farci, e di farmi, anche il gran regalo, con stupenda sorpresa, del nome. Capace lei di resistere mentalmente e fisicamente per superare questa dura prova.
E allora si chiude una pagina, pronti a scriverne un’enciclopedia. In tre
Con l’aiuto di tutti voi.
Un fiore rosa, un cuore e una testa in più per servire la causa dell’intera Umanità.
Vi abbraccio e vi lovvo tutt@.
La Bellezza è Femmina e da ieri, 29/09/2021, grazie a Maria Fortuna, sarà ancora più Bella”.
Ad Alessandra e Stanislao giungano gli auguri sinceri da tutti noi di Amalfi Notizie e alla piccola Maria Fortuna una dolce carezza.