Un nuovo raggio di sole illumina il cielo della Costiera Amalfitana: alla Clinica Maria Rosaria di Pompei, è nata la piccola Francesca Felicia Giordano, per la gioia dei genitori Costantino Giordano e Daniela Vitagliano, e del fratellino Gennaro, che da oggi veste il ruolo di fratello maggiore con emozione e fierezza.

La nascita della piccola è stata accolta con grande felicità da tutta la famiglia e dalla comunità di Tramonti, che si unisce idealmente all’abbraccio dei genitori. Francesca Felicia è nata in ottima salute così come la mamma e ha subito conquistato tutti con il suo sguardo curioso e il suo dolcissimo arrivo.

Per mamma Daniela e papà Costantino, l’arrivo della loro seconda figlia rappresenta un dono immenso, un’emozione difficile da descrivere a parole.

Ad attendere il piccolo frugoletto a Tramonti i nonni, gli zii, i cugini, gli amici e i parenti tutti che non vedono l’ora di poterla stringere tra le braccia.

Daniela Vitagliano e Costantino Giordano giungano gli auguri sinceri dalla redazione di Amalfinotizie e del direttore Salvatore Serio e alla tenera Francesca Felicia una dolce carezza.