L’amatissima Silvia Mazzieri, attrice e interprete di Alba in Doc – Nelle tue mani, è diventata mamma. La gravidanza è giunta al termine ed ha avuto un parto senza conseguenze. Nata una bambina che i genitori hanno chiamato Greta.
La nuova mammina sta bene ed è contentissima. In questo momento l’arrivo della sua piccola è stata una delle più belle notizie, dopo il suo fermo, obbligato, a livello lavorativo.
La vita social di Silvia Mazzieri è molto attiva. Dopo aver partecipato alla serie televisiva di Doc – Nelle tue mani, la donna ha iniziato ad accumulare follower ed è stato proprio qui che ha dato il lieto annuncio, cioè quello di essere in dolce attesa. Allo stesso tempo è stato sempre tramite via social che ha parlato di quello che è successo realmente nella serie.
Ora poi ha deciso di postare la primissima foto di lei e della sua piccina. Collegandovi al suo profilo social potrete notare Silvia Mazzieri stesa sul letto della sala da parto, con la sua bambina sul petto e il compagno, Yari Gugliucci, che bacia la piccola.
Hanno deciso di condividere questo momento con tutto il pubblico che non l’ha mai abbandonata e che l’ha sostenuta negli ultimi mesi. Specialmente dopo quello che è successo nella serie televisiva.
Una nota dolcissima che ci mostra che tutto è andato per il meglio. Il nome della piccola è Greta scelto con difficoltà dopo aver scartato una lunga lista di nomi.
Silvia Mazzieri ultimamente si è scagliata duramente contro Doc – Nelle tue mani. Il suo personaggio, per tutti coloro che hanno seguito la serie, era amatissimo. L’attrice è diventata una delle protagoniste negli episodi, ma dopo che la notizia della sua imminente gravidanza, qualcosa è cambiato.
Leggi anche: Alberto Matano e Riccardo si sposano: arriva il dolce annuncio del conduttore
Nessuno dice che la produzione l’abbia fatta fuori per questo, ma di certo la trama è cambiata. Il personaggio interpretato da Silvia Mazzieri, era Alba. Molto apprezzata dal pubblico. Nell’ultimo episodio, che chiudeva la stagione di Doc – Nelle tue mani, Alba è morta. Questo ha obbligato un addio dell’attrice, ma che lei non si aspettava.
Quando le è stato consegnato il copione, ha compreso come mai non le era stato proposto un rinnovo del contratto, perché gli autori avevano deciso di farla morire. Ciò che non si spiega è come mai questa situazione coincida con la sua gravidanza.
Leggi anche: Vito Coppola ha lasciato Arisa per colpa di una ballerina? Arriva la confessione
Non possiamo dire che sia per questo, magari è solo uno sfogo di Silvia Mazzieri che voleva continuare a recitare in Doc – Nelle tue mani. Dunque le sue affermazioni sono passate in secondo piano.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…