Fiocco azzurro nel comune di Tramonti. È nato oggi il piccolo Tommaso Esposito per la gioia di mamma Roberta e papà Simone.
Tommaso ha emesso il primo vagito questa mattina, presso la clinica Maria Rosaria di Pompei (Napoli). Pesa 3,450 kg e gode di buona salute così come la mamma.
La nascita del piccolo Tommaso è stata salutata con affetto e commozioni dal fratellino Giovanni, dai nonni paterni Rita e Giovanni, dai nonni materni Aniello e Raffaella, dagli zii Vincenzo, Valentina, Federica e Claudio e dai cugini Antonio e Leonardo.
La notizia della nascita del piccolo ha portato gioia e felicità nella comunità di Tramonti.
Tommaso presto raggiungerà la Costiera Amalfitana per unirsi ai familiari che non vedono l’ora di poter abbracciare il frugoletto e riempirlo di tenere carezze.
Quella di Tommaso è l’ultima nascita, in ordine di tempo, che interessa Tramonti. Una comunità che va in controtendenza rispetto al trend nazionale. È infatti stata superata, nel 2022, la nascita di oltre 40 bambini. Un dato di cui tener conto in un momento storico in cui si discute di decrescita demografica.
A Simone Esposito e Roberta Caso giungano gli auguri sinceri da tutti noi di Amalfinotizie e al piccolo Tommaso una dolce carezza.