Fiocco azzurro a Tramonti: è nato Michele Amato. Auguri a Francesca e Antonio

Tramonti è in festa per la nascita del piccolo Michele per la gioia di mamma Francesca Gaeta e papà Antonio Amato.

Michele ha emesso il suo primo vagito all’Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Il piccolo che pesa 3,360 kg sta bene così come la mamma.

Michele è il regalo più atteso dalla coppia che ormai da giorni attendeva fremente il suo arrivo. Un vero e proprio spiraglio di luce e di vita che renderà meraviglioso il futuro dei familiari che non vedono l’ora di poter inondare d’affetto il frugoletto di casa.

La nascita del piccolo Michele è stata salutata con amore dai nonni Tommaso, Carmela e Annamaria, gli zii Salvatore e Ornella, Bruno e Nunzia oltre che da tutti i parenti che non vedono l’ora di abbracciare il frugoletto e riempirlo di tenere carezze.

Che la vita ti possa regalare tutto quello che desideri a te che hai portato una gioia immensa nella nostra vita“, questa la dedica di zio Salvatore al nipotino che oggi si affaccia con sguardo curioso e innocente alla vita. Nel suo viaggio potrà contare sempre sull’amore dei suoi genitori e dei familiari.

A Francesca e Antonio giungano gli auguri sinceri da tutti noi di Amalfi Notizie e al piccolo Michele una dolce carezza.