Gioia a Tramonti, Giugliano e Secondigliano: è nato Luigi Parolicchio. Auguri a mamma Ilaria Raia e papà Alessandro Parolicchio.
La coppia, molto legata alla Costiera Amalfitana e presenza fissa ormai da anni nel periodo estivo, in particolare a Tramonti dove papà Alessandro (per gli amici Ciccio) è cresciuto, ha potuto abbracciare questa mattina il secondogenito Luigi.
Il piccolo è nato all’ospedale San Giuliano di Giugliano e sta bene così come la mamma. I primi vagiti del piccolo hanno risuonato come soave canto nel nosocomio partenopeo suscitando la gioia dei genitori e del fratellino Paolo.
A salutare con gioia la nascita del piccolo Luigi i nonni paterni, i nonni materni, gli zii e i cuginetti che non vedono l’ora di poter stringere tra le proprie braccia il frugoletto di casa.
Grande festa non solo a Giugliano e Secondigliano, città d’origine di Ilaria e Alessandro, ma anche a Tramonti dove tanti amici non vedono l’ora di conoscere e abbracciare Luigi.
A Ilaria e Alessandro giungano gli auguri più sinceri da parte del direttore e di tutta la redazione di Amalfi Notizie e al piccolo Luigi una dolce carezza.