Fiocco rosa tra Amalfi e Minori: è nata Lucia Cioffi. Auguri ad Alessia e Antonio

Un fiocco rosa che abbraccia due città: Amalfi e Minori. Si è srotolato idealmente oggi con la nascita di Lucia, primogenita di Antonio Cioffi e Alessia Damasco.

I primi vagiti sono stati lanciati nel primo pomeriggio presso la Clinica del Sole di Salerno dove la piccola è portata alla luce intorno alle 13.45 dall’equipe del dottor Fasolino riempendo così di gioia i giovani genitori e in particolare i nonni materni Aldo e Annunziata e quelli paterni Luigi e Anna.

La piccola, che pesa 2 chili e 850 grammi, presto raggiungerà la sua Costiera dove ad attenderla con ansia c’è la grande famiglia del Silver Moon. Desiderosi si abbracciare la piccola sono, invece, i cuginetti che vivono in Toscana insieme con papà Danilo e mamma Marianna e che non vedono l’ora di riempirla di tenere carezze.

Chi è Nicola Balestri Uomini e Donne Over. Età e lavoro fidanzato Jara

Nicola Balestri è stato uno dei protagonisti delle ultime stagioni del trono over di Uomini e Donne.Proprio grazie alla sua partecipazione al dating show di...

Ad Alessia e Antonio giungano gli auguri sinceri da parte di tutti noi di Amalfinotizie e alla piccola Lucia una dolce carezza.