Angri è in festa per la nascita del piccolo Salvatore per la gioia di mamma Valeria Palumbo e papà Giovanni Ferraioli.

Salvatore ha emesso il suo primo vagito all’Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore lo scorso 27 giugno. Il tenero frugoletto ha scelto con attenzione il giorno nel quale farsi vedere per la prima, ovvero la data dell’anniversario di nozze dei due splendidi genitori.

Salvatore è il regalo più desiderato dalla coppia che ormai da giorni attendeva fremente il suo arrivo. Un vero e proprio spiraglio di luce e di vita che renderà meraviglioso il futuro dei familiari che non vedono l’ora di poter inondare d’affetto il frugoletto di casa.

In particolare la sorellina Azzurra che attende con ansia di poter abbracciare il fratellino e prendergli la mano per iniziare insieme il meraviglioso viaggio della vita.

Festa grande per i nonni materni Francesco e Amalia e i nonni paterni Salvatore e Maddalena. Gli zii del piccolo, Concetta, Daniele, Giovanna, Rossella e Carmine così come i cuginetti, gli amici e i parenti tutti non vedono l’ora di trascorrere interi pomeriggi a giocare con il piccolo, che ancora non immagina l’ondata d’amore dalla quale sarà accolto.

Grande gioia anche in paese dove la coppia e l’intera famiglia è molto conosciuta, apprezzata e ben voluta non solo ad Angri ma anche a Corbara e in gran parte dell’Agro Nocerino.

Valeria e Giovanni giungano gli auguri sinceri da tutti noi di Amalfi Notizie e al piccolo Salvatore una dolce carezza.