Fiocco azzurro ad Amalfi: è nato Nicolò Lucibello. È il secondogenito dell’assessora Cobalto

E’ nato poco fa alla clinca Sanatrix di Napoli Nicolò, il secondogenito di Vittorio Lucibello e Enza Cobalto, giovane e intraprendente assessore alla cultura di Amalfi. A loro questa mattina, il piccolo Nicolò ha regalato la gioia dei suoi primi vagiti.

A comunicare la notizia è stato Vittorio Lucibello: “Benvenuto piccolo di mamma e papà. I tuoi occhi già dicono tutto”. Poche parole che ci hanno riempiti di gioia e che condividiamo con i tanti amici che in queste ore aspettavano la bella notizia.

Il piccolo Nicolò, ha lanciato il suo primo vagito intorno alle 13.00 di questa mattina in una piovosa giornata napoletana che, con il suo arrivo, si è riempita di sole.

Cava de’ Tirreni: Week tra Storia e Foto con la Mostra Le Stagioni Cavote

A Cava de' Tirreni questo fine settimana sarà all'insegna della storia della città raccontata attraverso immagini, e non solo.Da Venerdì 22 Novembre, prenderà il...

Luigi presto raggiungerà Amalfi per unirsi al fratellino Luigi, ai cuginetti ma anche alle nonne Patrizia e Filomena, ed agli zii Miriam, Manu, Leonardo e Angela.

Agli amici Vittorio e Enza giungano gli auguri sinceri da tutti noi di Amalfinotizie e al piccolo Nicolò una dolce carezza.