Tramonti in festa per la nascita del piccolo Alessio Apicella per la gioia di mamma  Maddalena e papà Francesco.

Alessio, secondogenito della coppia, ha emesso il primo vagito alle 8.53 di questa mattina alla clinica Sanatrix di Napoli, pesa 3,340 kg e sta benissimo così come la mamma che attraverso queste pagine ringrazia sentitamente per il supporto, la professionalità e la vicinanza il dottor Alfonso Esposito.

Il regalo più atteso dalla coppia che vive nel Polmone Verde della Costiera Amalfitana e dalla sorellina Gaia che ormai da giorni attendeva fremente l’arrivo del piccolo fratellino.

Una grande gioia, un’emozione unica che ha investito e travolto Tramonti. Uno spiraglio di luce e di vita che renderà meraviglioso il futuro dei familiari che non vedono l’ora di poter inondare d’affetto il frugoletto di casa Apicella-Serio.

La nascita del piccolo Alessio è stata salutata con amore dalla nonna materna Lucia, dai nonni paterni Silvana e Antonio, dagli zii Alfonsina e Luigi, Salvatore e Nicoletta, Sonia e Raffaele, Maria e Francesco e Maria e Alessio, e dai cuginetti Sophie, Gerardo, Federica, Noemi e Antonio.

«Ti stavamo aspettando e ora non vediamo l’ora di poterti abbracciare. Sono stati 9 mesi lunghissimi nei quali per te, anche senza ancora conoscerti, abbiamo gioito, sorriso e qualche volta anche sofferto – la dedica di zio Salvatore –  Maddalena e Francesco (i tuoi genitori) e la piccola e dolcissima Gaia (la tua sorellina) oggi hanno realizzato il loro sogno e a dire il vero anche i nonni, i tuoi zii e i cuginetti non vedevano l’ora di conoscerti. La tua vita è appena cominciata e sappi che sarà un viaggio meraviglioso anche perchè potrai contare su una famiglia che ti sosterrà e amerà sempre! Voglio ora augurarti buona vita e gridare al mondo: Benvenuto Alessio».

Alessio presto raggiungerà la Costiera Amalfitana per unirsi ai familiari che non vedono l’ora di poter abbracciare il frugoletto e riempirlo di tenere carezze.

A Maddalena e Francesco giungano gli auguri sinceri da tutti noi di Amalfi Notizie e al piccolo Alessio una dolce carezza.