Fino all’ultimo battito è una serie televisiva che ha riscosso un successo strepitoso, infatti sin dalla prima puntata ha appassionato milioni di telespettatori.
I temi trattati sono due, l’amore per la famiglia che supera qualsiasi barriera, anche legale e la malavita, sempre pronta a dare aiuto per poi pretendere qualcosa in cambio.
La serie televisiva Fino all’ultimo battito è stata ideata dalla bravissima Cinzia Th Torrini, regista di molte serie televisive e fiction di successo, tra cui: Elisa Di Rivombrosa e La certosa di Parma.
Tornando proprio alla fiction Fino all’ultimo battito, al suo interno si narrano le vicende di un medico, Diego interpretato dall’attore Marco Bocci.
Il dottore si troverà senza volerlo in una situazione molto più grande di lui. Per aiutare il figlio molto malato chiederà aiuto alla camorra diventando senza poter scegliere, il medico di uno dei Boss più temuti.
Nel cast ci sono attrici del calibro di Violante Placido nei panni di Elena; moglie devota e Bianca Guaccero nei panni di Rosa, nuora del malavitoso.
Fino a questo momento la serie è stata ricca di colpi di scena e di suspance che non mancheranno ovviamente nella puntate finale.
La figura di Diego Mancini è sempre più compromessa e l’uomo non sa davvero come uscire da una situazione cosi ingarbugliata, in cui si è ritrovato senza rendersene conto.
Qualcuno però lo aiuterà e salverà la sua vita e quella della sua famiglia. Per scoprire di chi si tratta e come finirà la fortunata serie televisiva dovrete attendere l’ultima puntata di: Fino all’ultimo battito.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…