Fino all’ultimo battito è ispirato ad una storia vera? Ecco la verità

La serie televisiva Fino all’ultimo battito, andrà in onda questa sera in prima tv su Rai 1.

Al suo interno sono narrate la vicende di un famoso medico chirurgo che si troverà a tradire la sua etica per poter aiutare il figlio gravemente malato.

Fino all’ultimo battito è ispirato ad una storia vera? Ecco la verità

La pellicola è diretta da Cinzia Th Torrini, regista di successo a livello internazionale.

Per mano della donna sono state realizzate serie televisive e film che hanno fatto la storia della televisione italiana.

I protagonisti sono: Marco Bocci, nel ruolo di Diego, medico di successo, il quale si troverà in una posizione molto scomoda e dovrà combattere per salvare la sua famiglia, proprio fino all’ultimo battito.

Elena, interpretata da Violante Placido, l’attrice interpreta i panni della compagna di Diego, donna devota e innamorata.

Rosa, intermediaria tra il Boss e il giovane medico. La donna è interpretata dalla bravissima Bianca Guaccero.

Probabilmente la serie televisiva è stata liberamente ispirata ad una storia vera ma non c’è nessuna notizia certa a riguardo.

Di certo la penna degli sceneggiatori hanno realizzato una trama che in alcuni tratti potrebbe ben avvicinarsi ad una possibile realtà.

C’è molta attesa per la prima puntata Di Fino all’ultimo battito, il pubblico freme per scoprire come riuscirà il dottor Diego a salvare la sua amata famiglia dall’ira della malavita.

Non perdetevi questa sera alle 21:20 su Rai 1, la prima puntata della serie evento, Fino all’ultimo battito.