E’ terminato questa sera Fino all’ultimo battito la fiction di successo in onda su Rai1. Scopriamo cosa accadrà nella seconda stagione.
I fan sono già in trepidante attesa per scoprire cosa accadrà nel sequel della serie tv di Rai1.
Ci sarà la seconda stagione Fino all’ultimo battito?
Sei puntate che grazie alla direzione della famosissima, Cinzia Th Torrini hanno raccontato la storia del dottor Diego mancini e della sua famiglia.
All’interno del cast vi sono attori del calibro di: Marco Bocci, Bianca Guaccero, Violante Placido e Loretta Goggi.
La serie è ambientata in un ospedale pugliese e il dottor Diego mancini, il protagonista, è il primario del reparto di cardiochirurgia.
La vita dell’uomo viene però scombussolata, quando suo figlio Paolo, bambino di otto anni, scopre di avere una grave malformazione cardiaca.
A questo punto il dottor Mancini, dovrà decidere se salvare il figlio, andando contro tutti i principi che fin ora hanno guidato la sua vita o lasciarlo morire.
Purtroppo però alcune spie infiltrate nell’ospedale dal boss mafioso, Cosimo Paturno vengono a conoscenza del segreto di Mancini; da questo momento il suo destino è legato a doppio filo a quello del boss.
Fino all’ultimo battito: cosa accadrà nella seconda stagione
Il finale della serie e il grande successo che ha ottenuto tutta la stagione, lasciano sperare in una seconda serie.
Per il momento però non vi è ancora nessuna notizia certo, quindi per avere notizie più sicura si dovrà attendere la conferma della casa produttrice.
