Fino all’ultimo battito, conosciamo meglio i protagonisti e chi sono nella realtà

Fino all’ultimo battito è una serie televisiva che andrà in onda questa sera per la prima volta su Rai 1.

I temi trattati sono due, l’amore per la famiglia che supera qualsiasi barriera, anche legale e la malavita, sempre pronta a dare aiuto per poi pretendere qualcosa in cambio.

Fino all’ultimo battito, conosciamo meglio i protagonisti e chi sono nella realtà

La serie televisiva Fino all’ultimo battito è stata ideata dalla bravissima Cinzia Th Torrini, spesso i registi non vengono ben valorizzati, in quanto si pensa erroneamente che tutto il merito della riuscita di un film sia degli attori.

Non è del tutto vero in quanto gran parte del lavoro è svolto proprio dal regista e Cinzia Th Torrini in particolare è stata la creatrice di serie televisive che hanno fatto la storia della televisione italiana.

Tra le più importanti, ricordiamo: Elisa di Rivombrosa, Terra ribelle, Sorelle e Fino all’ultimo battito.

Tornando proprio a quest’ultima, al suo interno si narrano le vicende di un medico, Diego interpretato dall’attore Marco Bocci.

Il dottore si troverà senza volerlo in una situazione molto più grande di lui. Per aiutare il figlio molto malato chiederà aiuto alla camorra diventando senza poter scegliere, il medico di uno dei Boss più temuti.

Violante Placido, vestirà i panni di Elena moglie devota, che ha subito capito che qualcosa nella vita del compagno sta cambiando.

Bianca Guaccero sarà Rosa, l’unico legame tra Il dottore e il Boss, la donna farà da tramite a tutte le comunicazioni che avverranno tra i due.

Non perdetevi questa sera alle ore 21: 20 le prime due puntate della serie televisiva: Fino all’ultimo battito.