Questa sera andrà in onda una nuova puntata della serie televisiva in onda su rai 1, Fino all’ultimo battito.

Un fiction diretta dalla regista Cinzia Th Torrini e che vanta, tra i protagonisti Marco Bocci, Bianca Guaccero, Violante Placido e Loretta Goggi.

Fino all’ultimo battito: come riuscirà a salvarsi Diego Mancini?

La fiction racconta la storia del dottor Diego Mancini, un uomo che ha sempre vissuto di sani principi, amando il suo lavoro e la sua famiglia.

Purtroppo però la sua integrità viene messa a dura prova, quando il figlio Paolo sta molto male e lui deve decidere se salvargli la vita o donare l’unico cuore disponibile ad un altra bambina.

L’ amore per il figlio è più forte di qualunque altra cosa e il dottor Mancini impianta l’organo a Paolo, sabotando le analisi della bambina.

Un boss mafioso però viene a conoscenza dell’accaduto ed inizia a ricattare il primario, costringendolo a diventare un vero e proprio affiliato.

Diego Mancini riuscirà a salvare se stesso e la sua famiglia?

Nelle ultime puntate abbiamo visto il dottor Diego Mancini, destreggiarsi tra ospedale e covo della famiglia Patruno.

L’uomo non riesce a distaccarsi dal criminale mafioso, in quanto Cosimo lo ha in pugno, in quanto è a conoscenza del suo segreto.

Giovedi scorso però è accaduto qualcosa che ha fatto ben sperare i telespettatori, il dottor Mancini tramite un insegna luminosa, vista dalla finestra del bagno del covo, individua il posto preciso dove si nasconde il Boss.

Con coraggio, lo comunica alla polizia sperando che quest’ultima lo arresti prima che Cosimo possa capire, chi lo ha tradito.

Purtroppo cosi non è stato. Infatti il boss e i suoi affiliati scappano prima che la polizia arrivi al covo e tramite una telecamera di sorveglianza scoprono che il traditore che ha telefonato alla polizia, indicando il luogo del nascondiglio è Diego Mancini.

Per scoprire se il primario riuscirà a salvarsi dall’ira di Cosimo, sintonizzatevi questa sera alle ore 21: 20 su Rai 1.

Change privacy settings
×