Tra le soap più amate d’Italia, “Un Posto al Sole” è nota per le emozionanti storie degli abitanti di Palazzo Palladini e dintorni. Ma quando si prenderà una pausa estiva e quanto durerà? E quali sono le alternative in programma per quel periodo? Ecco tutte le risposte.
L’imminente pausa estiva di UPAS
Come accade ogni anno, anche questa estate UPAS prenderà una pausa di due settimane. Gli spettatori dovranno quindi fare a meno delle nuove avventure dei personaggi preferiti per un breve periodo.
La data ufficiale dello stop, in base alle informazioni trapelate, è venerdì 11 agosto 2023. A partire da lunedì 14 agosto, le puntate inedite di UPAS non saranno trasmesse per due settimane. La programmazione tornerà alla normalità lunedì 28 agosto, con la solita fascia oraria dalle 20:50 circa, dal lunedì al venerdì.
L’alternativa durante la pausa
Nonostante la pausa delle nuove puntate, gli amanti di UPAS non saranno lasciati senza la loro amata soap. Durante le due settimane di pausa, infatti, sarà trasmesso un programma alternativo: “Le storie” di Un Posto al Sole.
In questa speciale programmazione, gli spettatori avranno l’opportunità di rivivere i momenti che più li hanno emozionati nell’ultimo anno di UPAS. Le storie che hanno tenuto gli spettatori incollati allo schermo torneranno a far battere i cuori e a suscitare emozioni.
I protagonisti di “Le storie” di UPAS
“Le storie” coinvolgeranno tutti i personaggi amati dal pubblico di Un Posto al Sole, anche se alcune storyline riceveranno un’attenzione particolare. Tra queste, il triangolo amoroso tra Lara, Roberto e Marina, la crisi di Viola ed Eugenio, le sfide del Caffè Vulcano, la fioritura di un sentimento tra Nunzio e Rossella e la partenza di Franco e Angela.
Le emozionanti vicende di questi personaggi saranno al centro dell’attenzione, garantendo ai fan di UPAS due settimane di intrattenimento mentre si attende il ritorno delle nuove puntate.
La pausa estiva di “Un Posto al Sole” inizierà venerdì 11 agosto 2023 e durerà fino a lunedì 28 agosto. Durante questo periodo, gli spettatori potranno godere di “Le storie” di UPAS, una valida alternativa che permetterà loro di rivivere i momenti più intensi dell’ultimo anno di programmazione. Quindi, sebbene mancheranno le nuove puntate per un breve periodo, gli appassionati della soap non resteranno senza la loro amata programmazione.