La verità sulla fine della relazione tra Marco Bellavia e Paola Barale: dopo tanti anni saltano fuori nuovi dettagli sul rapporto terminato da tempo tra i due vip.
Oggi il volto di Bim Bum Bam, celebre programma di Italia 1 che allietava i pomeriggi dei bambini negli anni Novanta, sarà ospite di Silvia Toffanin durante Verissimo, in onda a partire dalle 16:30. La conduttrice avrà modo di intervistarlo sui più svariati argomenti: c’è infatti molta carne a cuocere tra l’addio al Grande Fratello Vip e la relazione con la sua ex Paola Barale, recentemente tornata alla cronache rosa.
La showgirl infatti ha avuto parole dolcissime per il suo ex compagno a proposito della sua condizione all’interno della casa più spiata d’Italia, dove alcuni concorrenti hanno avuto comportamenti di bullismo nei suoi riguardi. Bellavia soffre di depressione e per questo è stato preso in giro. Paola Barale si è messa in contatto con lui dopo tantissimo tempo per, come spiega l’agente dell’ex modello: “trasmettergli coraggio e una carezza che gli è arrivata al cuore”.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Marco Bellavia chiede la squalifica del concorrente
Marco Bellavia e Paolo Barale: i motivi della rottura
Bellavia e Barale erano fidanzati ai tempi in cui lui era impegnato con Bim Bum Bam e lei con La ruota della fortuna dell’indimenticabile Mike Bongiorno. Si sono lasciati anche se stavano molto bene insieme perché erano molto giovani e volevano fare altre esperienze. “I maligni – afferma Marco Bellavia – dicevano che lei mi aveva mollato perché era diventata troppo famosa per stare con me, però è una grande falsità. Pensate che dovevamo sposarci, le regalai un anello e lei una moto bellissima”.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, perché Marco Bellavia non è in studio: finalmente la verità
Paola Barale ha poi sposato Gianni Sperti nel 1998, la storia è finita solo quattro anni dopo. L’attore e presentatore e la bionda soubrette conservano un bellissimo rapporto così come afferma lo stesso Bellavia: “Posso dire soltanto cose belle su di lei”.
Visualizza questo post su Instagram