Foto Facebook
Anno 2016/2017, la data in cui si è creata l’ennesima coppia a Uomini e Donne. I protagonisti furono Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. I due hanno fatto un percorso per conoscersi e innamorarsi, che ha fatto sognare il pubblico. Immensa la gioia dei sostenitori che li volevano vedere insieme.
Sono trascorsi 6 anni e dopo tante smentite, ora arriva la conferma. I due si sono definitivamente lasciati!
La coppia nata a Uomini e Donne, cioè quella di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, ha avuto alti e bassi. In più di un’occasione si era parlato della loro crisi e separazione, ma ricordiamo un episodio in particolare.
Qualche mese fa c’è stata una diceria che parlavano della rottura tra i due. La causa del gossip sarebbe stata la mancanza di nuove foto che immortalavano Riccardo e Camilla insieme. Naturalmente oggi sono entrambi influencer, lavorano e questo li porta ad avere bisogno di profili liberi per poterli usare come metodi di sponsorizzazione. Non è sempre possibile scattare delle foto insieme.
La mancanza di nuove foto ha però alimentato i curiosi e in modo particolare i rumors. Non sono mancati gli articoli che parlavano della loro separazione.
Fu in quel periodo, dopo che piovevano a catinelle domande e commenti, che Camilla Mangiapelo ha risposto, in modo stizzito e infastidita. Le sue parole sono state schiette. Lei vuole viversi la relazione con il suo fidanzato e questo vuol dire non far vedere ogni singolo momento della loro vita. Lei è libera di postare o non postare delle immagini, ma non è certo obbligata a farlo.
Tutti hanno il diritto di vivere i loro momenti intimi, ma quando si è influencer, guadagnando su quanto si è apprezzati dal pubblico, non si può essere infastidita da qualche curiosità. Infatti, la donna perse molti followers.
Leggi anche: Cosa fa veramente nella vita Elisa l’insegnante di corsivo: vi stupirà
Ora che Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo vivevano la loro relazione, si sono separati. Sono insieme da 6 anni e la storia è finita proprio qualche giorno fa. Riccardo è stato il primo a parlarne in un lungo post dove si comprende che l’amore è terminato da entrambe le parti.
Dunque non ci sono scene melodrammatiche e tantomeno accuse. Però è vero che, dopo una passione travolgente, sembra strano che non ci siano motivazioni valide. Entrambi ora sono impegnati con il lavoro e non riescono a trascorrere tanto tempo insieme.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, spuntano finalmente i nomi dei concorrenti: cast stellare
Camilla Mangiapelo pare che abbia chiesto al sui ex compagno, Riccardo Gismondi, di mantenere segrete le vere motivazioni che hanno portato all’addio.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…