Anno 2016/2017, la data in cui si è creata l’ennesima coppia a Uomini e Donne. I protagonisti furono Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. I due hanno fatto un percorso per conoscersi e innamorarsi, che ha fatto sognare il pubblico. Immensa la gioia dei sostenitori che li volevano vedere insieme.
Sono trascorsi 6 anni e dopo tante smentite, ora arriva la conferma. I due si sono definitivamente lasciati!
Basta foto, voglio vivere la mia relazione
La coppia nata a Uomini e Donne, cioè quella di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, ha avuto alti e bassi. In più di un’occasione si era parlato della loro crisi e separazione, ma ricordiamo un episodio in particolare.
Qualche mese fa c’è stata una diceria che parlavano della rottura tra i due. La causa del gossip sarebbe stata la mancanza di nuove foto che immortalavano Riccardo e Camilla insieme. Naturalmente oggi sono entrambi influencer, lavorano e questo li porta ad avere bisogno di profili liberi per poterli usare come metodi di sponsorizzazione. Non è sempre possibile scattare delle foto insieme.
La mancanza di nuove foto ha però alimentato i curiosi e in modo particolare i rumors. Non sono mancati gli articoli che parlavano della loro separazione.
Fu in quel periodo, dopo che piovevano a catinelle domande e commenti, che Camilla Mangiapelo ha risposto, in modo stizzito e infastidita. Le sue parole sono state schiette. Lei vuole viversi la relazione con il suo fidanzato e questo vuol dire non far vedere ogni singolo momento della loro vita. Lei è libera di postare o non postare delle immagini, ma non è certo obbligata a farlo.
Tutti hanno il diritto di vivere i loro momenti intimi, ma quando si è influencer, guadagnando su quanto si è apprezzati dal pubblico, non si può essere infastidita da qualche curiosità. Infatti, la donna perse molti followers.
Leggi anche: Cosa fa veramente nella vita Elisa l’insegnante di corsivo: vi stupirà
Entrambi confermano la separazione
Ora che Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo vivevano la loro relazione, si sono separati. Sono insieme da 6 anni e la storia è finita proprio qualche giorno fa. Riccardo è stato il primo a parlarne in un lungo post dove si comprende che l’amore è terminato da entrambe le parti.
Dunque non ci sono scene melodrammatiche e tantomeno accuse. Però è vero che, dopo una passione travolgente, sembra strano che non ci siano motivazioni valide. Entrambi ora sono impegnati con il lavoro e non riescono a trascorrere tanto tempo insieme.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, spuntano finalmente i nomi dei concorrenti: cast stellare
Camilla Mangiapelo pare che abbia chiesto al sui ex compagno, Riccardo Gismondi, di mantenere segrete le vere motivazioni che hanno portato all’addio.
