Fine della storia tra Lulù e Manuel: la verità di Alfonso Signorini

La storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè ha fatto discutere moltissimo. I due ragazzi sono tra i protagonisti indiscussi dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip e hanno visto maturare un sentimento troppo in fretta.

Tutto quello che accade in casa viene incentivato dalla forza del reality ed è per questo che, una volta ritornati alla realtà, bisogna fare i conti con la stessa.

Forse i due giovani ragazzi non erano pronti a fare questo passo. Forse le dinamiche all’interno della casa non sono le stesse della vita quotidiana. Fatto sta che, per un motivo o per l’altro, Manuel ha deciso di lasciare Lulù e riprendere in mano la propria vita da single.

A tal proposito, ha voluto esprimere il suo parere sulla questione un uomo che ha visto il loro legame nascere ed evolversi ogni giorno di più. Ecco quello che ha detto Alfonso Signorini sul legame fra Manuel e Lulù.

Manuel e Lulù si sono lasciati: la fiaba è giunta al capolinea

Uno degli argomenti più interessanti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip riguarda la storia d’amore nata tra Manuel e Lulù.

I due si sono conosciuti tra le mura di Cinecittà e, giorno dopo giorno, hanno visto i loro sentimenti crescere e sfociare in amore. Dopo qualche crisi iniziale, legata alla presunta invadenza di Lulù, i due hanno deciso di dare una chance al loro rapporto.

Manuel ha poi deciso di allontanarsi dal reality mentre Lulù si è classificata come una delle finaliste. Lui l’ha attesa con trepidazione al di fuori della casa e, pochi giorni dopo, sono andati a convivere.

Qualche mese insieme e poi tutto è sparito con la stessa semplicità con la quale è nato. Manuel dice di averci provato, ma le divergenze caratteriali con la principessa sono troppo marcate ed è impossibile trovare un compromesso.

Lulù sostiene invece che Manuel abbia preso questa decisione poiché influenzato dal parere dei familiari, da sempre contrari alla loro storia. Manuel però dichiara di essere consapevole delle sue scelte, che prende nella più assoluta autonomia.

Che cosa pensa Alfonso Signorini della storia fra Manuel e Lulù?

Alfonso Signorini ha sicuramente avuto un ruolo centrale nella storia fra Manuel e Lulù. Il conduttore ha visto nascere il legame fra il nuotatore e la principessa, spesso supportando il loro amore.

Leggi anche: Caos a Oggi è un altro giorno, Iva Zanicchi si scaglia contro Serena Bortone: “Non me lo dovevi fare”

Proprio per questo motivo, il Direttore di Chi si è sentito legittimato nell’esporre la sua opinione. Secondo il suo pensiero, Manuel è stato travolto dalla popolarità all’improvviso. Ha poi aggiunto come sia normale che due ragazzi giovani possano innamorarsi e, con altrettanta facilità, perdere interesse l’uno verso l’altro.

Leggi anche: Oggi è un altro giorno, che fine ha fatto Jessica Morlacchi: ecco la verità

Signorini ha poi rivolto i suoi personali auguri al ragazzo anche laddove la sua popolarità dovesse arrestarsi all’improvviso. Secondo il conduttore infatti, il buon senso di Manuel potrà trapelare anche in altre circostanze. Non sappiamo dunque se questo commento abbia lo scopo di incoraggiare il percorso di Manuel verso altri sbocchi o sia una frecciatina allo stesso Bortuzzo.