Programmi Tv

Finale Festival di Sanremo, hai visto il secondo abito di Chiara Ferragni: stilista, marca e prezzo

Chiara Ferragni è stata corteggiata a lungo da Amadeus affinché potesse salire sul palco dell’Ariston accanto a lui. Infatti, era da circa tre anni che sperava accettasse ma quest’anno, dopo diversi no, ha deciso di partecipare in quanto ha reputato che grazie al conduttore il Festival sia migliorato. Ed eccola più bella che mai nel ruolo di co conduttrice. In molti si stanno chiedendo quale sarà il suo secondo abito per questa finalissima del kermesse canoro.

Chiara Ferragni e la grande opportunità al Festival di Sanremo

In un’intervista precedente all’annuncio delle co conduttrici, Amadeus aveva confidato che erano anni che sperava che Chiara Ferragni accettasse di salire accanto a lui al Festival di Sanremo. Quest’anno ci ha riprovato e con stupore si è sentito rispondere di si. Infatti, il marito di Giovanna Civitillo pensava che la sua presenza fosse fondamentale in quanto la Ferragni rappresenta un modello per i giovani d’oggi. Averla quindi accanto a lui è stato un grande onore.

Per l’influencer più famosa invece ha rappresentato e rappresenta ancora una grande opportunità per farsi conoscere sotto un altro punto di vista. Che sia una grandissima pioniera del web e che sia un’imprenditrice digitale con i fiocchi non c’è ombra di dubbio, ma ora ha dimostrato anche la sua grande capacità e umiltà di stare su un palco così importante. La Ferragni però, prima di diventare tutto questo, nasce come una grande esperta di moda e lo ha sempre dimostrato. Per questo motivo in molti si stanno chiedendo cosa indosserà questa sera in occasione della finalissima.

Leggi anche: Festival di Sanremo, la lettera completa che Chiara Ferragni ha scritto a sé stessa

Quale sarà il secondo abito di Chiara Ferragni per la finale del Festival di Sanremo?

Nonostante, Chiara Ferragni sia una grande influencer non ha anticipato i suoi abiti nemmeno per la prima serata e immaginiamo che avremo la sorpresa anche per questo ultimo tanto atteso appuntamento. Siamo però convinti che per lei sono stati studiati degli abiti molto eleganti i cui marchi sono sicuramente Dior e Schiaparelli. Per l’influencer questi due brand sono molto importanti e con lei hanno un legame unico. Basti infatti pensare che Dior l’ha vestita per il giorno del suo matrimonio e per un altro evento, ossia la consegna dell’Ambrogino d’oro.

Leggi anche: Di che marca sono i vestiti di Chiara Ferragni Finale Festival di Sanremo: vi stupirà

Invece, per quanto riguarda Schiaparelli collabora con questo marchio per rompere quei tabù circa il corpo femminile che sono presenti tutt’oggi. La nudità femminile infatti, è ancora vista come una volgarità o come scandalo, ma per lei non è così. Attraverso il corpo, la donna può esprimere molto di sé senza cadere in questi stereotipi retrò. Scopriremo questa sera cosa indosserà per la finalissima di Sanremo.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

6 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

12 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago