Serena nel corso della finale di Amici è letteralmente scoppiata in lacrime, quello che è accaduto ha lasciato tutti senza parole.
Finale di Amici 2021
Come abbiamo detto poco sopra, la finale di Amici non andrà in onda sabato sera, bensì domenica 15 maggio 2022. La scelta di posticipare di un giorno è stata dettata per evitare che ci fosse una sovrapposizione con la finale dell’Eurovision Song Contest, in onda su Rai1.
A differenza degli anni passati, saranno sei i ragazzi che si affronteranno per conquistare il titolo di vincitore. In particolare, ci riferiamo a Michele, Albe, Serena, Sissi, Luigi e Alex. Solo uno di loro sarà il vincitore e si porterà a casa un premio in denaro pari a 150 mila euro. A scegliere chi sarà il titolare della vittoria sarà il pubblico da casa attraverso un SMS o grazie all’applicazione Mediaset Infinity.
Dopo tutta una serie di sfide e con la votazione da casa, si arriverà al round finale con soli due allievi sul palco. L’ultimo voto sarà quello che decreterà il vincitore che potrà innalzare la famosa coppa. In questa ultima puntata vedremo molte esibizioni, ma non mancheranno i cavalli di battaglia che consentiranno ai ragazzi di farsi notare in qualcosa che ha riscontrato grande successo durante l’anno.
Chi è il favorito per la vittoria di Amici 2021?
Sono partiti in 18 a settembre e sono arrivati in 14 al serale. Sei sono i ragazzi che accederanno alla finale di domenica 15 maggio 2022. All’inizio del serale si sono formate tre squadre e ognuna delle quali è stata capitanata da due professori, uno di ballo e uno di canto. Nella squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi sono rimasti in gara il ballerino Michele e il cantante Luigi, in quella capitanata da Veronica Peparini e Anna Pettinelli è rimasto il cantante Albe e infine nella squadra Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro troviamo i cantanti Alex e Sissi e la ballerina Serena.
Leggi anche: Amici: quanto hanno guadagnato Stash, Emanuele Filiberto e Stefano come giudici? Da non credere
Ma chi sarà il vincitore assoluto? Sul web sono apparsi i primi sondaggi e prognostici che vedono come possibile vincitore il cantante Luigi. Si tratta comunque di dati provvisori e non devono essere presi per certi. Ormai manca davvero poco alla finale e non ci resta che aspettare per scoprire che sarà il vincitore di Amici 2021.
Leggi anche: Finale Amici, il vestito rosa indossato da Maria De Filippi: stilista, marca e prezzo
Finale Amici, Serena in lacrime
Serena è stata la quarta concorrente eliminata nella finale di Amici. Proprio poco prima del verdetto Maria De Filippi ha voluto far vedere alla ballerina un video molto speciale che l’ha fatta letteralmente scoppiare in lacrime.
Serena, infatti, ha vinto una borsa di studio alla Ailey School una delle scuole più importante del pianeta. Per un anno, quindi, studierà a New York.
