Fra le categorie di film più apprezzate di sempre compare sicuramente quella horror che, ogni giorno, può fornirci degli spunti diversi. Ovviamentw bisogna amare questo genere, poiché se no si potrebbe andare incontri a veri e propri drammi.

Tra le saghe più prolifiche degli ultimi tempi citiamo per l’appunto Final Destination, che basa la sua trama sulla figura della morte. Da tempo si vocifera in merito alla pubblicazione dell’ennesimo capitolo della saga. Ecco che cosa abbiamo scoperto.

Final Destination: una saga di successo

Il primo film della saga di Final Destination risale al 2000 e ha come protagonista principale Devon Sawa nel ruolo di Alex Browning. Il ragazzo frequenta le superiori ed è proprio in questa occasione che viene organizzata una gita di classe che ha come meta Parigi.

Una volta saliti sull’aereo, cominciano a verificarsi degli strani fenomeni, che non fanno altro che far salire l’ansia provata dal protagonista.

Ad un certo punto il velivolo comincia a tremare, le ali si staccano dall’aereo e alcuni passeggeri vengono risucchiati fuori.

Gli altri invece, finiscono per precipitare o essere bruciati dalle fiamme dell’aereo. Un attimo dopo Alex si riprende e scopre di aver avuto una premonizione, in quanto cominciano a verificarsi alcuni eventi che ha già vissuto.

Questo lo porta a far scendere più persone possibili dall’aereo, ma alla fine sono solamente alcuni compagni di classe a seguirlo ed una professoressa. L’aereo parte ma, a pochi minuti dal decollo, esplode e ciò lascia esterrefatti i ragazzi.

Ovviamente la polizia comincia ad insospettirsi e a vedere in Alex un potenziale colpevole, anche se non ci sono prove per dimostrarlo. Purtroppo però, il peggio deve ancora avvenire, in quanto i superstiti cominciano a morire in circostanze misteriose.

Alex ha delle premonizioni sulla morte dei suoi amici e cerca in ogni modo di evitare la dipartita degli stessi, salvando però solo Claire.

In tutto questo incontrano un famigerato becchino che dica come impossibile scappare alla morte e di come questa abbia un piano ben stabilito per ognuno di noi.

Final destination uscirà al cinema con un nuovo capitolo della saga?

Il primo film della saga ha riscosso un grandissimo successo, motivo per cui sono seguiti altri cinque sequel. In Final Destination 2 l’incidente vede la presenza di un camion che si ribalta e causa un incidente mortale. Nel terzo capitolo invece, la tragedia avviene sulle montagne russe di un lunapark.

Leggi anche: Costanza Caracciolo confessa il suo dramma:” È stato terribile”

Il quarto capitolo si rivela essere diverso dagli altri in quanto viene nominato come Final Destination 3D e ha come spunto l’incidente causato da una vettura durante una gara di Rally.

Final Destination 5 infine, vede il crollo di un ponte, dove i protagonisti perdono la vita anche in questa casa partendo da una premonizione.

Leggi anche: Simona Ventura e Giovanni Terzi si sposano: svelata data e location

Non sappiamo ancora se verrà pubblicato un nuovo capitolo della saga di Final Destination, poiché per molti il quinto film è stato la chiusura del ciclo.

Nell’ultima scena è infatti possibile osservare un collegamento con la prima pellicola, ed è per questo che si presuppone la chiusura totale della

Change privacy settings
×