Il film Tre Sorelle a quanto pare non è per niente basato su una storia vera, anche perché nemmeno in rete sembrano girare dubbi in merito o comunque voci che possano anche solo far sospettare effettivamente se si tratti di una trama basata su qualche racconto vero. Pare piuttosto che sia tutto solo inventato dai produttori, quindi non ci sarebbero riferimenti a vicende sentimentali accadute realmente.
Di certo però va anche detto che la trama riguarda anche intrecci sentimentali e tradimenti, che comunque possono aver interessato anche relazioni accadute nella realtà. Indipendentemente da questo comunque il film non è stato realizzato con l’intento di essere una riproduzione di fatti realmente esistiti. Insomma, ecco che praticamente pare che non si tratti per niente di una storia vera, che altro si sa?
Il film Tre Sorelle, storia
Il film Tre Sorelle a quanto pare sembra che sia una storia del tutto inventata, come accennato. Come si può intuire dal titolo poi la trama gira intorno alle vicende sentimentali di tre sorelle, che hanno a che fare con le loro problematiche d’amore e decidono di passare una vacanza insieme. Proprio nel momento in cui si riuniscono comunque sembra che accada un evento che lega due delle tre a un uomo…Che succederà nella trama?
Tutto sembra che inizi da Marina e dal fatto che la stessa pare che scopra che il marito la tradisca. Per questo deciderà di trovare un certo conforto da una delle sorelle, Sabrina, solo che lei proprio in quel periodo pare che sia stata lasciata dal marito in quanto proprio lei lo avrebbe tradito. Che succede poi nel film?
Il resto della trama
Pare che allora le due sorelle, per cercare di consolarsi, decidano di trascorrere una vacanza presso la villa di Marina, che si trova al Circeo. Oltre a questo poi è proprio lì che la terza sorella, Caterina, raggiunge le altre due, solo che qui conoscono un uomo. Marina infatti si innamora del vicino, ma quest’ultimo inizia una relazione con Caterina, nonostante poi tutte e due pare che scoprano che è sposato.
Insomma, si tratta di una commedia sentimentale che vede tre attrici protagoniste, ovvero Chiara Francini, Giulia Bevilacqua e Serena Autieri. Di certo si tratta proprio di un film che in tanti considerano come molto particolare e che comunque attira l’attenzione, per la trama, di chi ancora non ha avuto modo di vederlo. In più oltre a questo è possibile affermare che le scene siano state davvero girate a San Felice Circeo.

