Filippo Melloni Padre Natura: chi è, età, lavoro, vita privata e fidanzata

Questa sera andrà in onda l’ultima puntata di Ciao Darwin in prima serata su canale 5 e questa sera ci sarà una grande novità ci sarà Padre Natura e sarà Filippo Melloni.

Alla conduzione Paolo Bonolis e la sua storica spalla Luca Laurenti. La sfida di questa sera sarà legata sarà tra star del web contro star della televisione. A capitanare le due squadre ci saranno Il Pancio ed Enzuccio Paola Perego.

Filippo Melloni Padre Natura: chi è, età, lavoro, vita privata e fidanzata

Filippo Meloni è nato nel 1995. Dopo il diploma si è iscritto alla facoltà di medicina a Bologna e contemporaneamente ha iniziato la carriera da modello.

E’ appassionatissimo di sport ed è istruttore di calisthenics e street workout. E’ molto seguito e amato sui social dove può contare centinaia di migliaia di follower.

E’ conosciuto e apprezzato non solo nel nostro paese ma anche in spagna. Una rivista iberica, infatti, l’ha definito il “sexy medico”.

Per quanto concerne della sua vita privata si conosce molto poco ed è impossibile stabilire se sia fidanzato o single, di certo ha tantissime spasimanti.

Senza ombra di dubbio nella puntata di questa sera, nelle vesti di Padre Natura, farà entusiasmare tutte le donne presenti in studio e da casa.